venerdì 22 febbraio 2008

Che giornata!!!!!!!!!!!!!!!!


E' successa una tragedia!!

Ore 18:10. Dopo essere stata in palestra e aver fatto un pò di giri a fare spese, non libri, mentre uscivo dal parcheggio per evitare un'automobile ne ho presa un'altra. ma la cosa più buffa è che alla sua di macchina ho fatto solo un graffio, mentre alla mia ho rovinato lo sportello del passeggero e un pò quello posteriore!! Che sfiga!!!

ora speriamo non mi costi una fortuna risistemarli!!...Tanto paga papà!!! scherzo!!!

Poi tornata a casa mi sono presa una bella sgridata! Papino è stato duro, ha detto che sono una scema, e che sono distratta. La seconda potrebbe essere vera, ma la prima!!...Cmq dopo la paura, non del danno, ma della reazione del papi, ora sto organizzando una seratina con le amiche per domani! Mi devo riprendere!! Per il resto giornata tranquilla, palestra e poi il danno! Ma prima avevo comprato le pastarelle!...Un segno!! ...Insomma domani sera pizza e poi localino! Speriamo di cuccare!! Per rimanere in tema,oggi in palestra c'era un ragazzo carino, non era la prima volta che c'era e così visto che ci siamo notati, l'ho salutato con un semplice Ciao e lui ha ricambiato il saluto ma ha aggiunto anche un sorriso!! evvai!!...Staremo a vedere!!

Nessun commento: