sabato 16 febbraio 2008

Relax

E finalmente è sabato, stasera non lavoro e mi godo il mio meritato relax. Nessun programma per la serata solo sano relax. E' strano come una giornata nella quale fai solo quello che vuoi possa essere così piacevole! Quando sono uscita dalla palestra questo pomeriggio, ho pensato di preparare un dolce, così sono andata al supermercato e ho comprato tutti gli ingredienti, sono tornata a casa e ho iniziato a impasticciare!...che fico!! Vi devo dire che prepare dolci a me rilassa, sbattere le uova con la frusta e non con lo sbattitore elettrico mi scarica i nervi. Mentre aspettavo l'autobus per tornare a casa c'era un vento terribile e la cosa più buffa è che mentre tutti cercavano di ripararsi, io era immobile e lasciavo che mi accarezzasse! Alcune volte quello che gli altri percepiscono come un male per alcuni è un bene! ! Siamo sempre così di corsa che non percepiamo mai l'essenza delle cose, poi ci basta un minuto di tranquillità e quello che fino a un minuto fa ci faceva innervosire ora ci piace! la mente umana è proprio strana! Nel frattempo devo pensare al regalo di complenno per la mia amichetta, le abbiamo regalato praticamente di tutto!!...Help me!!Please!!!

4 commenti:

Andrea-The Riff ha detto...

è vero quello che dici. A me ad es. piace moltissimo la pioggia,e con lei l'autunno e l'inverno,per le sensazioni che danno,per i colori,per i profumi...sai com'è essendo un artista mi lascio malinconicamente ispirare dagli eventi atmosferici... ;DD

mina ha detto...

Per dirla terra terra sei un pò metereopatico!...ma per voi artisti il senso è più profondo!!...Voi artisti!!!
Ahahahahah!!

Andrea-The Riff ha detto...

non ho capito la risata.....ti piacerebbe leggere i primi capitoli del mio romanzo e dirmi SINCERAMENTE cosa ne pensi? giusto un assaggio per capire, quello che cerco non è un applauso o una lode,ma piuttosto una criticaq costruttiva e se il mio modo di raccontare la storia per te può essere avvincente ecc ecc. (ovviamente trattandosi dei primi capitoli,avrai a che fare con la "preparazione" all'intera storia che parte veramente da quel punto in poi..un pò come fosse un introduzione al romanzo,una sorta di descrizione del personaggio con cui i lettori si ritroveranno a che fare...) se ti va... bye!!

ps.molti che hanno successo non necessariamente sono "artisti" nel vero senso della parola,non sempre è così, comunque ci sono molte persone che per talento passione e sensibilità,sarebbero dei grandi artisti se solo venissero riconosciuti... io sono solo una persona alla quale piace provare a fare un pò di tutto,il musicista. lo scrittore, lo sportivo...e magari faccio tutto male.. ;)

mina ha detto...

E me lo domandi? Non vedo l'ora!!!
sbrigati a mandarmi le prime pagine del tuo futuro bestseller!!