mercoledì 27 febbraio 2008

Scatola

Voi ormai lo sapete la mia scatola personale è la palestra! Bene oggi nella mia scatola c'erano un sacco di cose, prima fra tutte un mio caro amico dell' uni che non vedevo da un pò, e così tra una chiacchera e l'altra vengo a sapere, che gioca nella stessa squadra di calcetto dove gioca il mio collega del ristorante. E' stato piacevole parlare con lui anche perchè il mio minuto di recupero sono diventati 10. Insomma mi ha informato della sua situazione, lui si è laureato prima di me,circa due anni fa, ma è disoccupato, ovvero con la laurea almeno per il momento non ci fa un tubo! Che allegria!! E così stava pensando di reinscriversi all'uni e prendere la specialistica, insomma altri 2 anni sui libri! Ma mi ha detto che ancora non lo sa e ha concluso dicendomi:" col senno di poi, col cacchio che la rifarei questa facoltà!"...Ottimismo allo stato puro, erano meglio gli addominali! Poi ci siamo salutati e prima di reiniziare la serie degli addominali, un ragazzo lì vicino che era amico del mio amico mi guarda e mi fa:" Ma tu non lavori su al ristorante a S. Polo?" Si..."Io sono venuto a mangiare a S. VAlentino. Non ti ricordi?". Ora non so voi ma la mia memoria è a breve termine e così con molto imbarazzo ho risposto No! e lui con una voce che si è fatta piccola piccola ha risposto:" Proprio non ti ricordi. Eh!" E li ho avuto il mio colpo di genio e con molta calma ho risposto Ma c'era tanta gente!...poi però ho visto la luce, l'illuminazione e così fiera della mia memoria che tanto a breve termine non è, ho esordito con un: " Ma tu stavi con un ragazzo e vi ha servito daniele(...l'altro cameriere), lui ha annuito e io ho ringraziato la mia memoria!...Poi insomma dopo altre chiacchere abbiamo continuato i nostri rispettivi esercizi!
Poi sempre oggi in palestra c'era un pezzo di montagna, un ragazzo ben piazzato, eravamo vicini di attrezzi e così mentre io soffrivo per i bicipiti con 7 chili da una parte e 7 dall'altra, ha esordito con: " Ma devi menà a qualcuno?", ora io l'unica persona che avrei voluto colpire era lui, ma vista la stazza c'ho ripensato e così ho detto: "Ma io sono buona"...Ma perchè se una donna va in palestra deve per forza dover menare a qualcuno e se invece ci va un ragazzo, lui lo fa solo per avere bei muscoli?...E' proprio vero che voi omini, avete dei grossi limiti, soprattutto celebrali!
poi sono tornata a casa e pensa che ti ripensa, non ho confuso quel ragazzo con un altro, lui c'era a S. Valentino e con lui sì che c'era un ragazzo, ma c'erano anche due ragazze!!! Ti ho scoperto vecchio marrano!!!
good night!

Nessun commento: