giovedì 17 aprile 2008

-5

Forse sarebbe più corretto dire -4, visto che mancano circa 4 ore a venerdì!!
AIUTO!!! Sto cominciando a percepire un leggero caos calmo!! Ovvero sono entrata nel circolo dell' ansia!! La cosa strana è che durante il giorno sono abbastanza tranquilla, soprattutto perchè non ci penso, tengo la mente impegnata, poi la sera prima di andare a letto...TOC TOC!!! Sono la tua ansia!!!...un incubo!! I pensieri più frequenti sono inerenti al mio discorso, ecco non sò proprio dove mettermi le mani! Io non mi preparo mai i discorsi perchè tanto poi sò che le parole che dirò saranno diverse da quelle preventivate...Però cacchio per la tesi uno straccio di discorso mi tocca prepararlo! Quindi dovrò mettermi sotto e dovrò pure cronometrarmi, ma come si fa!!
Allora stavo pensando se voi cari amici potevate darmi dei consigli...che ne so, tipo passarmi i vostri discorsi!!!...Sto scherzando!!!...però poteva essere una buona idea!!
Una cosa mi ha messo di buon umore...
Silvio ha già dei problemi con la Lega!!!! HI HI HI HI HI HI HI!!!! POVERI NOI!!!
p.s. avete sentito che un ragazzo di 30 anni si è fatto 10 giorni di carcere perchè su un treno aveva guardato con insistenza una signora!...Boh..le donne!!! Chi le capisce è bravo!!!

2 commenti:

Federica ha detto...

io ero stranamente tranquilla.. mi ero agitata solo un po' la notte prima... e verso fine mattinata visto che io son passata all'una!
il discorso non me elo preparata perchè... non avevo voglia! ho passato l'ultima mezz'ora a cercare di imbastirlo, a maledirmi perchè non ho mai voglia di far le cose... e poi è andata bene, mi ha fatto domande la relatrice!

mina ha detto...

da noi i relatori sono praticamente inesistenti, anche i professori sono li solo per ricordarci quanto tempo abbiamo!!
...non è ancora uscita la commissione! UFFA!!!