venerdì 1 febbraio 2008

Dentista!!!


Ore 11:00 Incontro con il mio nuovo dentista!! me lo ha consigliato una mia amica! dice sia molto bravo! Boh !! io con i dottori ho un rapporto...boh non lo so che rapporto ho con i dottori forse perchè per mia fortuna non abbiamo mai avuto rapporti più lunghi dei 5 minuti. Il mio medico di famiglia mi vede si e no due volte l'anno, una per il certificato della palestra e l' altro per far segnare le medicine a papà!! Cmq torniamo al mio dentista...L'appuntamento era alle 11, ma siccome io odio arrivare in ritardo ero già li alle 10:45, non si sa mai! Quando mi ha aperto aveva la mascherina, quindi non mi chiedete come aveva i denti perchè non lo sò; cmq è stato molto gentile se non fosse che si era dimenticato del mio appuntamento e quindi mi ha guardata come se fossi un' aliena! Poi mi ha fatto accomodare nella sala d'aspetto e una cosa mi ha colpito, anzi due. La prima, il buon odore, un odore di pulito, un misto tra mastro lindo freschezza di montagna(...ma dove cacchio li prendono questi odori?!) e odore di disinfettante!. La seconda un meraviglioso, fantastico, enorme, illuminato acquario!! La cosa paradossale è che in questo mega acquario dove c'era la ricostruzione esatta del fondale marino dell' oceano pacifico c'erano dei pesci piccoli piccoli quasi invisibili talmente erano piccoli! La mente umana è proprio incompresibile! così dopo un'attesa di circa 15 minuti, finalmente mi fa accomodare nella sala delle torture! Lì a due passi c'è una magnifica quanto inquetante poltrona da dentista e sopra di essa quella mega lampada, che sparata in faccia, sembra voler dire: " Ora mi dirai tutto quello che sai!!". Per farla breve il mio primo appuntamento si è risolto in 5 minuti e la condanna è la seguente: "I denti spaccati sono due (a me sembrava solo uno!), uno è da rivitalizzare e dulcis in fundo bisogna incapsularli tutti e due!" Sigh sigh...sono tornata mestamente a casa con una domanda :"Ma cosa ci fanno quei pesciolini piccoli piccoli in quel mega acquario?" e una risposta mi è venuta forse giocano a nascondino!

...Bye bye!!

3 commenti:

Andrea-The Riff ha detto...

Non ti è passato per la mente che forse quei pesci sono dei "cuccioli"?Li avrà appena messi... ;)

Io ho fatto ricchi i dentisti ed al contrario io sono diventato sempre più povero... ;D

mina ha detto...

Ma veramente ci ho pensato, ma il fatto che giocano a nascondino è più divertente! Non credi?...p.s ce l'hai un nome Riff?

Andrea-The Riff ha detto...

Mi chiamano Andrea.