lunedì 18 febbraio 2008

tic-tac


Tic-tac il tempo scorre, e oggi la mia giornata è stata molto poco produttiva. Sono andata nella capitale per una revisione per la tesi, ma il prof non è venuto, allora ho chiamato lo studio e dopo circa 5 minuti di attesa telefonica in compagnia di una gioiosa musichetta, la segretaria mi ha detto che non era riuscita a contattare il prof e che se volevo potevo aspettarlo direttamente allo studio, ma non sapeva a che ora sarebbe tornato, potevano essere 10 minuti come 3 ore! Così mestamente ho ripreso la strada di casa, ma prima lunga sosta in libreria!! Circa 1 ora tra scaffali, titoli e autori conosciuti tra altrettanti titoli e autori sconusciuti. Bel pomeriggio, ecco io sono una di quelle che in una libreria ci potrebbe vivere, che se viaggia non può fare a meno di portare nella borsa un bel libro, questa volta ne ho comprati 2! se mi faccio due conti in tasca spendo più di libri che di vestiti o di divertimento! questo è il mio vizio!! Sono una libridipendente!! Poi quando sono uscita non vedevo l'ora di leggerli, ma prima devo finire "Esco a fare due passi". Ci sono miei amici che leggono anche tre libri contemporaneamente, io non ci riesco, è più forte di me! Devo prima finire una storia prima di cominciarne un'altra. Poi sono finalmente tornata a casa e mi sono messa a preparare il regalo per la mia amichetta, ma non vi posso svelare niente perchè lei è un' abituè del blog!...dopo che sorpresa è?!

Nessun commento: