martedì 7 luglio 2009

Fiesta

Benvenuti al Fiesta!
Sabato sera io e il mio fidanzato siamo andati al Fiesta, festival latino-americano che ogni anno, da ben 15 anni, trasforma l' Ippodromo Capannelle, in una Fiesta.
Non sò spiegarvi l' atmosfera che c' era!..Io non c' ero mai stata e quindi mi sono sentita come al Luna park!...Stand di tutti i tipi, dai tatuaggi alla vendita delle scarpe, dal quello che vende le scarpe a quello che vende i trucchi, insomma un piccolo mercato. E poi i ristoranti, da quello argentino a quello peruviano fino a quello italiano, per i più tradizionalisti. Io e il mio boy ci siamo buttati sul peruviano, che era quello con più gente e vi devo dire che abbiamo mangiato bene, apparte un ripieno di mais con salse peruviane che sapeva solo di mais e che io ho ho solo assaggiato, ci ha pensato il mio ragazzo a spazzolarne metà!! E poi siamo andati a giocare a buttare giù i barattoli. Avevi a disposizione tre tiri per buttare giù 9 barattoli su 10, io ne ho buttai giù 7, perchè all' ultimo lancio il mio fidanzato mi ha detto :"Ma vuoi vedere che li butti giù tutti e dieci!"... infatti ho fatto cilecca!...acc!! Ma in compenso ...abbiamo ricevuto come souvenir un delizioso funghetto verde!!...volevo mettere la foto ma non me la carica acc!!!

Dopo siamo saliti su una terrazza a berci qualcosa, io un mojito e lui una caipirosca!!...ci ha servito una ragazza con un tatuaggio della Madonna su quasi tutto il braccio!!...e dopo ci siamo dati alla Fiesta vera e propria, balli e canti tutti rigorosamente latino-americani!

Ci siamo proprio divertiti, di li si esce davvero leggeri e contenti, per una sera si può dire di essere stati in un qualsiasi paese latino - americano! L' allegria è davvero contagiosa!

Benvenuti al Fiesta!

4 commenti:

Federica ha detto...

non mi dire che ti sei fatta sfuggire le empanadas però eh!!!! :)

mina ha detto...

eh misà di si!!...cosa sono?

Princesse ha detto...

Già che c'eri potevi farti tatuare qualcosa ... =°))
Io adddorrro il ristorante peruviano... e anche messicano, tutto peperoncinoso!!

mina ha detto...

a fare il tatuaggio ci andiamo insieme!!...ah ah ah