venerdì 17 luglio 2009

Batman Begins

Non vi parlerò del film, non vi parlerò del costumino di Batman visto che non è carnevale, non vi parlerò degli attori, ma vi racconterò del mio personale incontro con Batman, o meglio con quello da cui Batman ha preso spunto per il suo bellissimo costumino!
Mercoledì sera torno a casa alle 24:05, entro in cameretta, accendo la luce e ecco che intorno al mio lampadario inizia a svolazzare un uccellino, apro la mia finestra con la speranza che trovi la strada o meglio la finestra per uscire. A quanto pare fa qualche difficoltà per uscire e allora lo guardo meglio e cacchio non è un uccellino è uno schifosissimo e orrendissimo pipistrello!!!...Schifo Schifo Schifo!!!.....Chiamo papino e lui con la scopa e io con uno straccio cerchiamo di farlo uscire ma niente sembra che la mia cameretta gli sia molto simpatica. Ad un tratto finisce sopra l' armadio, e io dico a papino che forse è morto e lui invece mi dice che sicuramente si sta riposando...allora dico a papino che lo deve assolutamente far uscire mica posso cedere la mia cameretta ad un pipistrello!!...Fatto sta che siamo stati un' ora passata a cercare di far uscire questo benedetto antenato di Batman, ad un tratto si infilina tra il mio armadio e il muro e scompare!!...ecco fatto penso tra me, adesso mi toccherà vivere con un pipistrello in casa!!!....Smuovo l' armadio, faccio macello ma niente, non esce!!...Papino allora mi dice che sicuramente è uscito, allora vado a letto, con un occhio chiuso e uno aperto!!..Inutile dirvi che nn ho chiuso occhio e che ieri ho smontato lo smontabile per vedere se era ancora qui, ma non c' era!!Iuppi!!!.... ma che paura!!

6 commenti:

Federica ha detto...

io ne ho un sacco in giardino!

mina ha detto...

oddio e non hai paura che ti entrano in casa!!!

Princesse ha detto...

mamma santa... se fosse capitato a me le urla l avrebbero sentite in Patagonia... io odio profondamente tutto ciò che vola.. mi vengono i brividi... non ci vengo più a dormire a casa tua.. ;-))

Paola ha detto...

Hahahahahaha!!!!
é capitato anche a me parecchio tempo fa... in piena estate con le finestre spalancate dall'afa... coricata a letto guardando la tv... e sai che c'era quella famosa sera in tv???
Lo squalo!!!...
Beh... immagina il terrore... ma con grande audacia son riuscita e farlo uscire a suon di scopate...
Un consiglio guarda dentro le tasche degli abiti... forse giace ancora lì... (mia nipote l'aveva nella tasca della giacca)...
Scusa l'invadenza ma non poteva passare inosservato questo tuo post... spero non ti dispiaccia...
Ti lascio una buona serata e buon weekend... e se ti aggrada farmi visita sei la benvenuta... ciao ciao

Favoloso ha detto...

Eh eh eh!
Ma dai, i pipistrelli sono animali adorabili, anzi, con un animaletto del genere in camera avresti detto addio per sempre alle zanzare!
Prova a familiarizzarci, magari diventerete amici... sempre che non sia in realtà il Conte Dracula travestito... nel qual caso ti conviene scappare a gambe levate! :-)

mina ha detto...

@Princesse ma come non vieni più a dormire a casa mia?!!...giuro l ho cacciato non c' è più!!
@ Paola nelle tache non ho guardato, ma ho tute le giacche e cose con le tasche nell' armadio!...e cmq sono contenta che sei passata nel blog, anche io passerò nel tuo al più presto!
@Tarkan ma quanta fantasia hai!!...ora addirittura il conte dracula mi sembra un pò troppo!!!...ah ah ah