mercoledì 29 luglio 2009

attestato del master dove sei

Ebbene si a un mese e più dalla fine del master non mi è ancora arrivato l' attestato definitivo. In compenso ne ho uno provissoro che ci hanno dato il giorno dell' esame, prima della fine dell' esame, in cui c' era già scritto che sono risultata...oh oh oh non lo trovo!!.........ah ah ah trovato!
Insomma c' è scritto "...ha frequentato e sostenuto con esito positivo l' esame finale...". Ora non è che in questo periodo questo attestato mi sia di fondamentale importanza ma magari che ne so vedendo l' ennesimo pezzo di carta nell' armadio mi veniva lo schiribizzolo di prendere l' altro pezzo di carta, quello della Laurea, e di incorniciarli e appenderli!...e invece niente, mi toccherà aspettare ancora un pò!!...

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sIrene ha detto...

io per quello della laurea triennale ho dovuto aspettare un bel pò, tipo un anno e sono dovuta pure andare a prenderlo in segretria, in un caos pazzesco!

mina ha detto...

Invece a me quello della laurea è arrivato relativamente presto!...laurea ad aprile e attestato a novembre!!