giovedì 30 luglio 2009

Wonder Mina

Da oggi chiamatemi Wonder Mina!...ieri infatti ho fatto la mia opera di bene, come direbbe mia nonna, ma vado a raccontare.
Ieri sera, prendo la mia super Kit destinazione T. cittadina che dista dal mio paesello circa 17 Km, arrivo a T. e parcheggio la mia macchinetta in un parcheggio a pagamento dai prezzi stra- eccellenti, 1 Euro ogni 6 ore, mi parcheggio vicino alla cassa automatica, previdente del fatto che così quando devo andare via faccio subito a pagare e a riprendere la mia super car, geniale non tovate? Mentre parcheggio, vedo una ragazza che davanti alla cassa sta accucciata con le mani dentro la borsa, non gli do molto peso,finisco di parcheggiare e scendo.
Arrivo in uno spiazzo davanti al parcheggio e aspetto il mio boy, che come al solito è in ritardo. Dopo 5 minuti arriva la stessa ragazza di prima e mi dice:" Lei sa per caso se c' è ancora un custode?"e io con gentilezza le rispondo che i custodi ci sono fino alle 8, ma che visto che le 8 sono passate da appena 20 minuti forse ce li trova, va a vedere ma a quanto pare niente, ritorna verso di me e mi dice:" Ma lei non è che avrebbe un biglietto?", io la guardo mentre in testa mi si stampa un punto interrogativo grosso come una casa e lei specifica:" No dico un biglietto del parcheggio!", e io rispondo:" Scusi signora ma quale è il problema?" e lei:" Oddio il panico, una tragedia, il panico, ho perso il biglietto del parcheggio e adesso come faccio?, ma lei non è che mi potrebbe prestare il suo di biglietto?", :" Ma se io le do il mio, poi io come faccio a riprendere la mia di macchina?!", "Giusto e allora come faccio?" ,"Signora di solito lasciano un numero per le emergenze, telefoni e vedrà che le risolvono il problema"...." Eh si ma c' è un altro problema, ho finito i soldi al cellulare!"..." beh non si preoccupi le presto il mio", insomma telefona e una volta riagganciato non sembra tranquilla:"...Vengono, ma dovrò pagare una penale, 7 euro!",
" Ah bene, ha visto che abbiamo risolto!", "Beh mica tanto io ho solo 5 euro!"..."Va be le altre 2 gliele presto io, non ci sono problemi!". Le do i 2 Euro e mi chiede di lasciarle il numero per restituirmi i 2 euro e io da Wonder Woman quale sono le dico che non fa niente, le auguro una buona serata e le dico di stare tranquilla, la saluto e mi risposto nel piazzale, sempre in attesa del mio boy.
Basta basta, niente applausi!!...ah ah ah

3 commenti:

Princesse ha detto...

Ti faranno Santa... =°)

mina ha detto...

Ah ci puoi contare!! =D

Anonimo ha detto...

mcu c lyg h, [URL=http://www.evansporn.com]xxx tube[/URL]. nhv d, jli ongfxs|giv uclnshk n lj po.