lunedì 27 luglio 2009

Alle volte ritorno

Come vi avevo annunciato sabato sera sono tornata a lavorare al vecchio Ristirante dove ho lavorato due settimane fa!...Beh a dirvi la verità il mio rientro è stato positivo, niente arrabbiature, tante risate e due nuovi acquisti che ho già inquadrato. Il primo, fa il cameriere da un pò. Ha 20 anni e lo fa da 3 ma sembra che lui abbia il dono di essere un grande cameriere, insomma chiacchera molto e cammina poco, l' altra invece è molto carina e si da da fare. Insomma vi devo dire che mi sono divertita anche perchè non c' era tantissima gente e poi si è ricreata l' atmosfera dell inizio. Per farla breve almeno per il sabato torno a lavorare lì, anche perchè un pò di soldini mi fanno comodo e poi non ho molto altro da fare!...ma lo spirito sarà nuovo, non mi farò più incastrare dalle loro dinamiche!...

2 commenti:

Pupottina ha detto...

ottima idea!
entusiasmante la compagnia!
brava! rendersi utili non guasta, meglio che poltrire...

mina ha detto...

si infatti!!!...anche perchè qualche soldino in più non può che farmi bene!!