venerdì 24 luglio 2009

Telemarketing?...No grazie

Grazie all' amico Sergio, sono venuta a conoscenza del mondo del telemarketing! Si tratta per chi non lo sapesse della promzione di varie cose per telefono, nel mio caso dovevo "sponsorizzare" dei corsi di informatica. Beh ecco oggi pomeriggio ho fatto le prime telefonate e mi sono accorta che purtroppo questo lavoro non fa per me. Ma non perchè è un lavoro che snobbo, anzi adesso che ci ho provato stimo molto chi lo fa, ma io purtroppo mi trovo molto in imbarazzo a telefonare a gente che non conosco e quindi non vi dico che fatica ho fatto, ho sudato 7 camicie. Però visto che il corso è molto interessante chiedo a voi che se c' è qualche amico blogger che magari lo ha già fatto o che si vuole cimentare nel telemarketing può contattare l'amico Sergio sopra citato. Lui saprà darvi tutte le informazioni del caso, visto che è lui che organizza il corso! però sbrigatevi che i corsi iniziano a Settembre - Ottobre quindi bisogna telefonare telefonare teleonare.

2 commenti:

Sergio ha detto...

Ciao Mina, innanzitutto grazie per questo invito fatto ai tuoi lettori, se c'è qualcuno interessato può passare da me e gli darò le informazioni del caso..del resto hai ragione, per fare questo tipo di lavoro bisogna essere portati, come del resto nel mio lavoro di insegnante..ci sono cose nella vita che se non si è portati non c'è niente da fare..ad esempio io odio la programmazione, e si farebbero bei soldi..ma che devo fare? E' più forte di me..conosco la tecnica, le istruzioni, posso insegnarlo, ma non chietemi di fare un programma, la mia risposta sarà sempre e solo no! Non mi attrae! Comunque grazie per averci provato e grazie ancora per questa pubblicità..un bacione!

mina ha detto...

prego sergio!!...spero proprio che tu riesca a trovare un vero esperto di telemarketing e di avviare al meglio i corsi!...baci