lunedì 16 giugno 2008

Buon compleanno!!



E sono 24!!...


Sto invecchiando!!...lentamente, ma sto invecchiando!!!


Sono passati esattamente 22 minuti dallo scoccare delle 24, è già arrivato un messaggino di auguri dalla mia amichetta serena!! Alcuni auguri sono arrivati oggi, ...ops ieri, con un giorno di anticipo. Il che a casa mia porta leggermente male...ma visto che ho trovato un quadrifoglio sono molto tranquilla!!


Pure stasera ho lavorato, poca gente ma sto cercando di perdere il vizio ma trovo un pò di difficoltà!! colpa delle solite merde che incontro sulla strada!!


Ma torniamo al mio comply...che è nettamente più importante. Impegni per oggi, nessuno!! Totale relax, farò solo quello che vorrò fare, niente lavoro, palestra sicuro per scaricare la tensione e se c'è il solito ragazzo mi butto! E' ora, non si può rimandare in eterno!! O la va o la spacca!!...è ora di pensare a mettere su Famiglia!!...ah ah ah ah è in senso ironico!!!


Per il resto nessun festeggiamento le mie amiche sorelle non ci sono, ma quando torneranno mi prenderò un sabato libero e faremo festa!!...Avevo proposto alle non-merde di andarci a prendere qualcosa da bere, ovviamente avrei offerto io, ma a quanto pare la domenica sera l' imperativo è andare a dormire presto!!


Cmq forse si farà qualcosa il prossimo week-end!! Vi terrò informati, anche su altre eventuali merde!!!


Ma un brindisi lo voglio fare lo stesso:


In alto i calici... "Molti auguri a me, che ho 24 anni e li porto molto bene, a chi mi vuole bene e anche a chi non me ne vuole ( Tanto io ho un quadrifoglio e loro no!!! AH AH AH AH AH!!!) e poi a voi che mi leggete!!!!
"CIN CIN"

9 commenti:

G. Perozzi ha detto...

AUGURI!!
A Firenze, La Nazione parla in prima pagina del tuo compleanno e del quadrifoglio!!!
Buona festa e buona... palestra!

G.

P.S. Bell'amiche che c'hai!! Neppure una bevuta a gratissseeee!!
Saluti.

Anonimo ha detto...

Buon compleanno!!! :-D

mina ha detto...

@Qunto hai ragione perozzi!!! Però spero di rifarmi con un pò di regali!!
@ Grazie grazie caterina!!

Nikka ha detto...

Anche io ho letto la Nazione a Pistoia...e anche quà parla DEL TUO COMPLEANNO!!!!!! AUGURI PICCOLA...CIN CIN alla tua ;)
smack

Nikka

Anonimo ha detto...

buon compleanno e buoni festeggiamenti (soprattutto!)

mina ha detto...

GRAZIE GRAZIE!!!

Sergio ha detto...

Che figura :(((( Solo ora ho letto che è stato il tuo compleanno..cosa posso fare per farmi perdonare? Tanti tanti baciotti possono bastare? Auguri anche se in ritardo..un abbraccio!

mina ha detto...

Possono bastare...ma giusto perchè sei tu!

Sergio ha detto...

Grazie Mina..comunque se non bastavano aggiungevo volentieri tanti altri baciotti x te ;) ciaoooo!