mercoledì 22 luglio 2009

Actimel!!


...Per le rinforzare le tue difese naturali, usa Actimel!!

A me serve proprio Actimel, ma non una boccetta, proprio una flebbo tutti i giorni, 24 ore su 24!!...

Vi dico solo che dopo aver avuto la febbre la settimana scorsa, adesso mi è venuto l' herpes, al labbro superiore!...Non sono mai stata così cagionevole come in questi ulmiti mesi e non ho mai preso così tanti antibiotici come in questo ultimo periodo!!...ovvimente sono già corsa ai ripari mettendo sul mio bel labbro la pomatina anti herpes!, che dovrò mettere 5 volte al giorno, ogni 4 ore per 3 giorni!....Ora voi mi potreste dire:" Cara mia è ora o che vai dal tuo dottore o che ti fai un bel viaggetto in qualche santuario?". Ipotesi 1: Il mio dottore ultimamente si sta un pò impazzendo, mi riempie solo di antibiotici per cui sto male, antibiotico, sto bene, passa una settimana o poco più e riesce qualche altro problema; Ipotesi 2: Viaggio al santuario, con la fortuna che mi ritrovo come minimo lo trovo chiuso!!

E poi come se non bastasse domani sera sono stata invitata a cena a casa del fratello del mio boy, con il mio boy!!... Uff che iella....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie di essere passata!Come hai conosciuto Osho? :))))))))
Trovo molto interessanti i libri tratti dai suoi discorsi, cmq aprono la mente..anche per chi nn abbraccia la sua visione.Almeno questo mi hanno detto delle amiche che si sn avvicinate a lui da poco.Per quanto mi riguarda lo adoro :P

mina ha detto...

io sono passata un giorno in libreria e sono stata colpita da una sua frase:
"cammina senza piedi
vola senza ali
pensa senza mente"
e così ho comprato il libro!
"L' arte d ricrearsi", tu lo hai letto?

Sergio ha detto...

Lo usavo fino a qualche mese fa..effettivamente aiuta l'intestino ma a me i fermenti lattici fanno andare in bagno :(

mina ha detto...

...ma sergio io dovrei rinforazare le mie difesse immunitarie!!....quelle di un criceto sono più forti!