giovedì 12 agosto 2010

Trattamento anticuticole by Bottega Verde

L' altro giorno visto che a lavoro sono arrivata 1 ora prima, decido di andarmi  a prendere uno yogurt alla gelateria che sta proprio all' inizio di Via del Corso! prendo il mio Yogurt e mi faccio un giretto intorno alle tre vetrine di Bottega Verde!! Vedo in vetrina un trattamento anticuticole, e visto che intorno alle mie unghie ci sono le piantagioni di cuticole decido che forse quello sarebbe un' acquisto azzeccato! Entro e prima di arrivare a trovare questa piccolissima scatolina mi imbatto in una cesta piena di cosine ad 1 euro e 99!! ( Poi se qualcuno mi spiega perchè non mettono 2 Euro invece di 1 e 99 gliene sarò grata a vita!!!)....vuoi non darci un' occhiata!! Scava che ti scava vado a beccare il Balsamo scrub levigante emoliente al Talasso!!! Wow...lo prendo, mi dirigo in cassa ma davanti c' è un altro scaffale con le cosine a 4 Euro e 99, e lì prendo l' Olio secco spray con l' olio di Ibisco e Argan...preso quello decido che le mie spese lì son finite, ma non avevo messo in conto l' intervento della diabolica cassiera!! La quale con sorriso perfido e brillante mi convince a comprare a forza di dirmi:" Se prendi un' altra cosa te la sconto al 50%!" L' Acqua per il corpo super abbronzante Monoi de Tahiti e il Bagnodoccia delicato sempre di Tahiti!!! Ma lei imperterrita continua ad istigarmi all' acquisto di altro, ma io con la mia super volontà di non comprare più ma soprattutto col fatto che stavo facendo tardi le dò solo 50 centesimi in più per portarmi a casa le tovagliette per la colazione by Najoleari!!! ....dovevo spendere solo 4 Euri per il trattamento cuticole e invece ho speso ben 25 Euri!!! ....La cara diabolica cassiera mi ha fatto la tesserina Beach e oggi sono andata a prendermi la borsa mare gratis....e pure la limetta per le unghie!!!!
p.s Dimenticavo il latte profumato che rilascia i brillantini!!ah ah 

3 commenti:

Chiara ha detto...

Io penso che se le cassiere non arrivano a fare un tot di tessere al giorno, abbassano loro lo stipendio.
E' uno strano fenomeno

Federica ha detto...

bottega verde è una setta... quando entri non puoi uscire senza almeno un migliaio di cose inutili che nella migliore delle ipotesi userai 2 volte? o almeno per me è così! :)

Lunga ha detto...

accidenti!!! io prima bazzicavo questo tipo di negozio, anche body shop per esempio! ma ultimamente ci sto lontana (così non compro)... tanto poi non uso nulla!