giovedì 9 luglio 2009

Ho la febbre!!!

Triplo Uffa!!! Uffa Uffa Uffa
Ebbene si io il 9 luglio ho la febbre!!!...Che pizza!!
Ieri sera mi si sono gonfiati i linfonodi, ma visto che questo ca*** di gonfiore va e viene, non gli ho dato peso più di tanto. Poi sono andata a cena a casa del mio ragazzo e già in macchina mi è venuto il mal di testa, poi sono arrivata a destinazione e mi è passato!...merito del mio boy e della bellissima serata che ho passato!...poi dopo sono tornata a casa e messa il pigiama avevo i brividi, e così ho pensato" Mo quasi quasi mi misuro la febbre!!"... 37 e7!!!!...allora ho preso la mia bella aspirina pensando che poi stamattina ero guarita, invece no! Stamattina avevo 37 e 3...altra aspirina e poi a lavoro.
Ieri sera avendo i brividi sono andata a letto come se fosse inverno, pigiama a maniche lunghe, calzini e in più foulard per la gola, inutile dirvi che alle 4 l' aspirina ha iniziato a fare effetto per cui ho iniziato a sudare come un pitone nella teca!!....Domani andrò dal dottore anche perchè con i linfonodi ingrossati faccio fatica a deglutire!!... e quindi fatica a mangiare!!!...non sia mai che non posso mangiare!! Ah ah ah!!

3 commenti:

Federica ha detto...

oh povera!

mina ha detto...

si infatti!!...il dott mi ha dato l antibiotico ma la febbre ancora non è scesa!!..uff

Princesse ha detto...

complimenti... hai vinto il premio sfiga... la febbre a luglio non si può proprio sentire... ahahah... solo tu...