N:" Massimo guardami! Ricordati che siete in un paese straniero, se combinate qualcosa vi arrestano e buttano via la chiave!",
M:" Ma papà! abbiamo quasi 40 anni, cosa vuoi che facciamo?!"
N: " Qualche rissa!!"
M: " Ma papà!!!!"
Conversazione tra Massimo, il mio capo al Ristorante e suo padre N. M. è partito lunedì mattina per le sue vacanze, due o tre settimane di relax (Beato lui!), però visto che lunedì mattina partiva presto lui e il padre si sono salutati domenica sera, con annessa raccomandazione.
E allora ho pensato che possiamo avere 10 anni come 40 e rimanere sempre figli e quindi a ogni spostamento e a ogni vacanza partono le raccomandazioni di rito. Quella di mio padre è :" Romina mi raccomando testa sulle spalla!" come se avessi la testa sotto i piedi. Ma io lo capisco in vacanza diventiamo tutti un pò più libertini, facciamo le cose che solitamente non ci appartengono, perchè si sà che in vacanza diventa possibile anche l' impossibile.
Però anche io voglio farvi una raccomandazione "Ragazzi divertitevi ma la testa tenetela sulle spalle!"
6 commenti:
Grazie mammina... Ora metto la testa a posto e ta tengo sulle spalle ;)
bravo piermatteo!! Ti controllo!!
Io sono un bravo bambino... ;)
ne sono convinta!
Brava Mina..ma purtroppo molti la testa la dimenticano da qualche parte..quello che ho visto e saputo io nella mia settimana di Sharm mi ha lasciato a bocca aperta..e poi dici che senti brutte notizie di cronaca..mah!
invece il commento dei miei è ... non toccare cani e gatti randagi che portano le malattie!
da almeno 10 anni me lo dicono sempre... ma io non ho ancora imparato!
Posta un commento