mercoledì 2 luglio 2008

In amor vince chi fugge


A quanto pare ho ragione io. In amore vince chi fugge ma bisogna sperare che chi ci insegue abbia la nostra stessa velocità altrimenti...

Come vi avevo annunciato con il ragazzo della palestra ho iniziato a fuggire, oggi non l' ho salutato!! i soliti sguardi ma non ho ceduto, ho pensato "Amico se ti interesso oggi mi saluti tu, altrimenti ..."Niente, tabula rasa, sempre i soliti sguardi , il solito gironzolarmi intorno nell' attesa del mio saluto ma io niente. La cosa divertente è che io ho passato tutto il giorno a ridere e scherzare con un altro ragazzo che conosce anche lui!...e lui si vedeva che rosicava visto che appena mi vedeva che parlavo con lui mi fissava. Poi io ho finito i miei esercizi e me ne sono andata!

...Misà che per lui sono troppo veloce!!

3 commenti:

Sergio ha detto...

A volte mi chiedo: ma non è più facile parlarsi? Questo rincorrersi tra uomo e donna mi ha sempre mandato al manicomio e ho sempre perso il treno giusto..uffa..forse correte troppo :(

Federica ha detto...

io di uomini non capisco nulla!!!

mina ha detto...

Caro Sergio la risposta è sì, ma a quanto pare forse il parlare è passato un pò di moda!
Fede a quanto pare anche io di uomini non capisco un accidente!!