giovedì 31 gennaio 2008

Che serata

Che serata ragazzi! A lavoro è stato un mortorio, al ristorante sono venute solo 3 persone! Queste sono serate da dimenticare, io le odio, la noia mi ammazza, mi piace lavorare. Una delle 3 persone era da solo, fa un pò tristezza mangiare da soli in casa, figuriamoci al ristorante! Ma la cosa più triste è che lui era proprio triste! Non mi prendete per pazza, ci sono dei clienti che vengono a mangiare da soli ma che scambiano 4 chiacchere, insomma sono contenti e socievoli, ma lui no. Non era la prima volta che veniva, e io che sono la veterana del ristorante lo so, ma ogni volta è sempre triste! Eppure il posto è carino e accogliente e non parliamo poi della cameriera!!!...Io se sono triste mi chiudo in casa e affogo i dispiaceri nella cioccolata! Il giorno dopo ho qualche brufolo in più ma in compenso sono molto più felice!!

4 commenti:

Andrea-The Riff ha detto...

Potrebbe essere che forse,ti "sembra" triste?Mi capita spesso di mangiare da solo,faccio la faccia triste per catturare l'attenzione della cameriera di turno... ;)


ps.Ha a che fare con l'architettura se non sbaglio...

mina ha detto...

@libero .itVecchio marrano!!...forse era triste di essere solo!!
...cmq hai azzeccato, fa parte di architettura! Per essere una volta laureati siamo designer!! Ci dà un certo tono!!!

Andrea-The Riff ha detto...

Sul marrano sono daccordo,ma non sono mica vecchio?! ;D

mina ha detto...

Il tempo è un concetto relativo!