venerdì 4 luglio 2008

Stranezze!!


Ormai lavoro al Ristorante da più di un mese, e mi trovo bene. L' ambiente è familiare, sono simpatici e ci facciamo un sacco di risate. I titolari sono due, Francesca e Massimiliano, fratello e sorella. Io Massimo lo conoscevo già, aveva lavorato per un pò qui al Ristorante a S. Polo, ma per poco, io in tutto l' avrò visto due volte! Insomma vi dicevo l' ambiente mi piace e mi piace chi ci lavora, ovviamente facendo i conti con le solite merde che incontro sulla strada, cmq non mi posso lamentare. Per il momento lavoro il sabato sera e la domenica, poi se serve mi chiamano ho dato la mia reperibilità. Ora giovedì pomeriggio è successa una stranezza. Siccome i turni sono sempre gli stessi non ci sentiamo durante la settimana, Massimo mi chiama solo se ha delle emergenze e devo lavorare. Invece giovedì pomeriggio mi chiama con numero sconosciuto, 1^ stranezza, e mi dice :" Ciao Romina che sei a Villa d' Este?" -No, sto a casa, dimmi- "Allora ci vediamo sabato sera e domenica sera" ovvero come eravamo rimasti la settimana scorsa, poi continua" Ah no sai poi se prenota qualcuno per domani sera ti chiamo, -ok, tanto non ho niente da fare-Prosegue con "Sai perchè Chiara (-la merda sulla mia strada-)sta alzando un pò troppo la cresta pure con le ragazze che lavorano in cucina." Ma visto che io sto cercando di perdere il pelo con conseguente vizio gli dico" Guarda il capo sei tu, decidi tu, io non ne voglio sapere niente." e chiudo il discorso. Arriviamo a fine telefonate e lui chiude con una mega stranezza:" Un bacione"...io lì per li rimango un pò allibita, saluto e attacco. Lo racconto alla mia amica Ilenia e lei mi dice che pure secondo lei un saluto del genere è una stranezza ma che dipende dal livello di rapporto che ho con Massimo e io le dico che il nostro rapporto non è certo da "Un bacione"...

secondo voi?

4 commenti:

Federica ha detto...

ma quaNTI ANNI HA?


mi sa che il tipo ela palestra è un po' lento, ma questo corre troppo!!

mina ha detto...

33!! ma cacchio è il capo!! E io non voglio noie!!
Ma io uno normale no!!

Sergio ha detto...

Sai, a mio modo di vedere dire "un bacione" è diventato di luogo comune..anch'io spesso mi trovo a parlare telefonicamente con alcune mie allieve per aiutarle in qualche esercizio e a volte mi salutano in quel modo..ma non ci faccio caso più di tanto ;)

mina ha detto...

forse hai ragione tu...