lunedì 7 luglio 2008

Karaoke!!!

Sabato sera, ore 1:30. Finalmente dopo una serata di lavoro ed un sonno che non vi dico mi metto a nanna, visto che poi la domenica mattina dovevo andare a lavorare al Museo.
Appena poggio la testa sul cuscino ecco il karaoke entra in casa mia!! Un' incubo!! in un locale in linea d'aria a 20 metri da casa mia c'è una festa con il karaoke ed è come averlo in tutto il suo splendore e rumore dentro alla mia stanza! Così tra "Roma Capoccia", "Lauretta mia", "Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte" e tutte altre canzoni molto moderne tra cui non posso fare a meno che nominare "Il barcarolo va" come se non bastasse mi trovo alle prese pure con le zanzare, quelle piccole piccole, che appena spegni la luce ti assaltano. Insomma dopo le mie innumerevoli imprecazioni, i miei momenti di canto con il karaoke, le alzate dal letto, circa una decina, per cercare di uccidere quelle maledette zanzere, con il caro vecchio e sempre funzionale metodo della ciabatta, finalmente alle 3:45 riesco a prendere sonno!!
Ma Il barcarolo va...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ah dimmelo a me. io ho la coinquilina appassionata di karaoke... a volte fino alle 2 e mezzo di notte.. cantasse bene poi!

Federica ha detto...

... dev'essere la stessa cosa che dicono di me i miei familiari...

io odio i moscerini quando ti passano vicino all'orecchio e ti svegliano di colpo!!!

mina ha detto...

Cacchio io queste piccole bastarde zanzare non riesco a debellarle!!

Sergio ha detto...

Beh, le gente è scustumata a far casino a quell'ora..non vuoi dormire? Ma non dare fastidio alla gente..anch'io uso il tuo metodo antizanzare..anche se in realtà la sera prima di andare a dormire accendo il condizionatore al massimo e le faccio morire congelate..ben le sta!

mina ha detto...

io ho provato con il ventilatore ma non funziona!! maledette!