martedì 15 luglio 2008

Dirty Dancing


Ebbene sì!! a rai uno stanno facendo "Dirty Dancing- Balli proibiti"!!!
che film!!! Romanticismo allo stato puro!! E musica!!! Sfido chiunque di voi a dire di non averlo visto almeno una volta, ebbene per me questa è la quarta.
E sfido chiuque di voi a dire che almeno una volta non avrebbe voluto essere lei, ma si, Baby( Jennifer Grey). Ragazza di 17 anni,acqua e sapone, in vacanza in un villaggio con i genitori.
E sfido chiunque a dire che soprattutto non avrebbe voluto essere lei nel momento in cui lui, il bellissimo Johnny(Patrick Swayse), le insegna a ballare!!
Io ogni volta che guardo il film, la mattina dopo vorrei andare a iscrivermi in una scuola di ballo!!!...Ahhh!!! C' è la scena in cui lui mette la mano di lei sul cuore!!! per fargli sentire il battito del cuore!!!..Ballano!!!!
...Ma sì va domani mi iscrivo!!!

11 commenti:

Federica ha detto...

io l'ho visto ieri sera per la prima volta... molto carino!

kìa ha detto...

Bellooooo,
ho perso il conto delle volte in cui lo visto...pensache quando l'ho visto la prima volta andavo alle medie e mia mamma melo vietava perchè era troppo scabroso (!?!)
Bhè, ci siamo trovate io e la mia socia/compagna e ce lo siamo visto tutto!
Che bello
bacio, Kìa

mina ha detto...

@Fede...ma come la prima volta!!
@ Brava Kia!! è prorpio un bel film!!

kìa ha detto...

Allora, allora...ti sei iscritta?

Sara ha detto...

da ballerina agli esordi ti dico che mi è capitato che qualcuno mi facesse mettere la mia mano sul suo cuore...emozionante!!:-)
ma vogliamo parlare di quando lui le dice "nessuno può mettere babi in un angolo..???

:-) :-)

Sara

mina ha detto...

@ No kia...ma prima o poi lo faccio!!
@ Sara Ma parliamone....e quando lui alla fine, mentre ballano, le canta le parole della canzone!

Anonimo ha detto...

L'ho rivisto anch'io ieri sera :)

mina ha detto...

@ trinity non si poteva non vederlo!!!

Sergio ha detto...

Anch'io l'ho visto tempo fa e devo dire che è un bel film..ricordo quando uscì e dissero che contenesse scene "hot"..ancora devo capire dove le contenga..

Elena Bruno ha detto...

E' un film da vedere, rivedere, rivedere ... un sogno!!!!!

mina ha detto...

brava twostella!!