mercoledì 23 luglio 2008

A A Abbronzatissima!!!

Dopo giorni, ma che dico, dopo week- end, ma che dico, settimane, finalmente lunedì sono riuscita ad andare in piscina!! Che bello!!! Una giornata intera stravvacata sulla sdraio, a mo di lucertola, senza fare un cacchio e senza pensare a niente mi ci voleva proprio se non fosse....
Se non fosse che a quanto pare anche io come, la lunga, sto cominciando ad avere il mio piccione. Ebbene arriva l' ora di pranzo, una cosina leggera, ecco che arriva la palpebra calante, mi avvicino alla mia sdraio con il bellissimo pensiero di farmi un pisolino, al sole, ma non avevo pensato al piccione, non faccio in tempo a poggiare il mio bel posteriore sulla sdraio, che ecco tutto il diluvio universale, 5 minuti di mega goccioloni d' acqua super gelida. Ma che iella!! Possibile che quando io decido di fare qualcosa deve esserci sempre qaulche problema!!
Dopo un certo numero imprecisato di imprecazioni e un numero notevole di preghiere perchè riuscisse il sole, sono stata esaudita!! Così ho potuto prendere il sole in santa pace.
Non sono proprio A A Abbronzatissima ma ci stiamo lavorando!!!
"A A Abbronzatissima
sotto i raggi del sole..."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda anche io ci sto combattendo. ogni pomeriggio che mi decido di andare al mare si alza il vento!

mina ha detto...

Questi maledetti piccioni!!!

kìa ha detto...

spero che non se ne trasferisca anche uno a Brusson! sabato vado a spendere il mio mese di "ferie da maestra" in Val d'Aosta, dove mio marito gestisce un albergo.
Io vorrei passare qualche pomeriggio sotto un caldo sole abbronzante.Speriamo in bene!
Bacio

mina ha detto...

farò la danza del sole per te!!! Buone vacanze!!!