mercoledì 2 luglio 2008

I dilemmi della vita!!


Questa mattina tanto per occupare un pò di tempo in attesa dell' autobus per tornare a casa, ho avuto la brillante idea di fare un giretto in profumeria!! La cosa che non avevo pensato era che non potevo uscire da lì senza aver comprato niente, neanche una minuscola mollettina per i capelli. Non so voi ma a me pare brutto entrare in un negozio e uscire a mani vuote a meno che non sia un negozio di vestiti o di scarpe. Quindi dopo 15 minuti di cazzeggio davanti a sciampi, creme abbronzanti, creme depilatorie, bagnoschiumi e chi più ne ha più ne metta finalmente decido cosa comprare. Mi serve uno spazzolino da denti nuovo!!! Ma come ho fatto a non pensarci prima?!! Arrivo davanti allo scaffale degli spazzolini ed ecco il dilemma della vita!! 20 spazzolini da denti tutti li, ognuno dei quali sembra volerti dire:" Guardami sono io quello che fa per te!" Ora io non sono un dentista che cacchio ne so qual'è lo spazzolino per me, setole finte, naturali, estensibili,medio, large, ergonomico, che ti pulisce pure la lingua, delicato sulle gengive ma spietato contro placca, elettrico, con la testa a effetto sbiancante, rivestita di argento,. La prima regola, perchè c' è una regola, è "Adatto alle esigenze del singolo individuo per misura, forma e struttura". Ma mio caro genio dello spazzolino non posso comprare uno spazzolino, tornare a casa, usarlo e poi se non va bene riportarlo al negozio?!!Mica è un vestito!! Quindi ho acquistato quello che mi piaceva di più, come un vestito, e beh signori, funziona!! Che soddisfazione!!

3 commenti:

Sergio ha detto...

A volte anche a me capita l'imbarazzo della scelta e spesso per questo non compro :( riguardo lo spazzolino e chi ne capisce niente..comunque hai fatto bene..smack

Federica ha detto...

io li scelgo in base al colore!!

mina ha detto...

fede io pure!! Il mio è di un colore strano, ma è fico!!
Sergio io invece comprro solo quello che mi piace, altrimenti niente!!