giovedì 10 luglio 2008

Cosa non si fa per lei...

Due giovani, coppia, carini, agli inizi, si capiva da come si guardavano e da come si tenevano per mano. Poi eccola la dimostrazione di cosa un' uomo è disposto a fare, o meglio a farsi fare, dalla dolce metà, per dimostrare il suo amore. In un attimo lui è seduto su una panchina, lei è in piedi davanti a lui. Io mi volto pensando di assistere chissà a quale meraviglioso atto di amore e invece appena mi volto mi vengono i brividi. Lei gli sta spremendo i punti neri sul naso!!! Con sofferenza, lui ogni tanto con voce flebile cerca, pregando, di farla smettere ma lei niente, infondo sta agendo per il suo bene, poi se li tutta la gente li sta vedendo e pensa che sia una pazza e lui un poraccio che problema c'è?! Noi siamo delle bastarde, ci sentiamo in diritto di dover essere il suo Topexan, la sua estetista, e se lui cerca di scappare noi con una voce tra una gatta e una bambina bisognosa di coccole lo blocchiamo con :" Dai ho quasi finito!"...e continua così la loro umiliazione.
Al liceo la mia compagna di banco aveva la fissa di dover spremere i punti neri, una volta ha provato anche con me ma sono scappata in tempo.
Cosa non si fa per lei...

5 commenti:

Federica ha detto...

io adoro i punti neri...

e non ho pudore: se bracco una povera vittima non la mollo più!

ah adoro la schiena, quindi tiro su magliette in luoghi appartati ma anche non troppo e schiaccio!!!

Grissino ha detto...

Secondo me a una certa etá si cambia... e si manda la gentile lei-estetista a quel paese...
:-P

mina ha detto...

@ ma fede!! Che schifo!!Vergognati!!
@ Grissino penso anche io!!

Sergio ha detto...

Io non me lo farei fare, proprio non la sopporto questa cosa..e sono contento di leggere che anche a te non piace :) smack

mina ha detto...

bravo sergio!!!