venerdì 27 giugno 2008

E' proprio vero


E' proprio vero che le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte ed è altrettanto vero che gli uomini alcune volte sono più strani di noi donnine.

Alora oggi arrivo in palestra, non vi dico la gente, sembrava la spiaggia di ostia la domenica! Un incubo! per mia fortuna trovo il mio primo attrezzo libero così vado a soffrire per 12 minuti. Piccola parentesi la mia tenuta ginnica consiste in un paio di pantaloni extra larghi, una canotta bianca e ovviamente scarpe da ginnastica. Cmq inizio a fare il mio attrezzo e in un nano secondo i due ragazzi alle mie spalle a voce alta cominciano a fare il toto sondaggio su lato a e lato b delle ragazze in palestra, non vi dico che cosa sono riusciti a dire perchè dopo un pò la mia mente ha preferito estraniarsi. Andavano anche in giro a vedere da vicino i due lati da loro presi in esame. Tra questi due baldi giovani, uno mi ha salutato una volta e poi non mi salutato più. Strani questi bipedi di sesso maschile. Io nel frattempo mi sentivo leggermente osservata e visto che l'essere fissata è una cosa che mi da un fastidio enorme ad un certo punto mi è venuto l' istinto di lanciargli un bilancere sulla testa, ma poi per mia fortuna sono rinsavita. Ora io vorrei sapere ma perchè se devono fare dei commenti devono spiattelarli ai quattro venti, perchè devono fare in modo che tu, la diretta interessata, devi capire che stanno parlando di te, perchè i loro commenti devono diventare argomento di discussione anche con gli istruttori? Ma quando pensavo che avessero toccato il fondo eccolo il colpo di grazia. Allora io stavo finendo un attrezzo e loro stavano tutti in circolo e ogni tanto fissavano dalla mia parte, ad un certo punto uno di loro, quello che mi ha salutato una volta e poi boh, si stacca dal gruppo viene verso di me, mi guarda, io lo guardo, va verso un altro attrezzo prende l' asciugamano e ritorna verso il gruppo e il suo amico gli dice:" Ti ha guardato!" e dopo un pò " Eh ma ha guardato pure Daniele!" Che sarebbe l' istruttore...Ora ditemi voi se persone di questo genere sono normali!! Cmq io finisco la mia scheda e quando esco dallo spogliatoio me lo ritrovo davanti alla porta, stava con una sua amica, e mi saluta!! Ma allora sei scemo!!! No dico, ma ci fai o ci sei? Verranno pure da Marte ma il cervello secondo sta ancora sul pianeta rosso!!...cmq si chiama Giacomo!!

4 commenti:

Federica ha detto...

che pirla!!!

Unknown ha detto...

già...che pirla!!!

Sergio ha detto...

Ma in palestra ci sono solo ragazzini? Boh!

mina ha detto...

nella mia penso di sì!!