martedì 5 febbraio 2008

ricerca

Non parlo di quella interiore ma di quella pratica, quella che sto facendo io ora su google, il mio concorso è praticamente finito infatti al massimo giovedì lo spedisco. Ora sono alle prese con la ricerca dei materiali o per meglio dire la constatazione che i materiali che ho scelto sono o no di possibile utilizzo per un orologio che oltretutto deve essere ispirato agli anni trenta! ...Come se non bastasse devo anche trovargli un nome! Non sono brava a dare un nome ai miei progetti, nessuno mi sembra adatto. Vi dico solo che il nome che ho dato al primo progetto del mio corso di studi è stato "Merlina" e c'era anche tutto lo slogan:" Merlina, la magica retina, la usi, la pieghi e la metti in una taschina!"...Ogni volta che ci ripenso mi vengono i brividi! A quell' esame presi 28! Bei tempi...
bye bye...mi ri immergo nella ricerca

2 commenti:

Andrea-The Riff ha detto...

hai più pensato al logo per la mia band? non voglio forzarti e ne tantomeno rubare del tempo prezioso(giuro che parlo sul serio,non sfotto)ma se riesci mi farebbe piacere avere anche il tuo di logo da proporre..

ps. Mina tu hai anche un nome? ops,sorry,forse il tuo nome è proprio Mina... ;DDD

mina ha detto...

Ops...mi ero dimenticata!!Troppi impicci,ma non temere potrai sfoggiare anche il mio logo!
p.s. Se a mina aggiungi Ro, hai il mio nome reale...Romina!!...Se mi chiedi dove minchia è Albano giuro non vedrai il logo per il resto dei tuoi giorni!