domenica 10 gennaio 2010

Zia Mina


Alle 3:04 di oggi 10 Gennaio è nato Elia, 3Kg e 210 grammi! Non vedo l' ora di vederlo, di guardarlo,  di vedere se ha qualcosa che assomiglia a me. Mia sorella ha detto che mangia e dorme e io già me lo immagino tra le sue braccia. Wow....ecco questa è la parola che forse spiega al meglio la mia sensazione quando ho letto il messaggio che mi avvisava. Mia sorella ha mandato un messaggio al vecchio burbero stamattina alle 4 e 30 ma lui non ha ancora capito come si risponde al telefono figuratevi se sà leggere un messaggio! Fatto sta che quando ho letto il messaggio ero troppo felice  e allora l ho chiamata e ho sentito una voce diversa, la voce di una mamma, così calma, così tranquilla, così piena d' amore. Adesso ripenso a quando quella sera dal cinese mi avvisava del suo matrimonio anticipato e della vita che stava crescendo dentro di lei, ripenso alla mia ansia, alle mie mani che tremavano, ai miei 5 minuti in una bolla. Ripenso a quel pancione che cresceva sempre di più e al suo volto che diventava più dolce, più morbido e più  bello. Ripenso a quelle risate sentite per le scale, alla confusione lasciata in camera mia quando 2 domeniche fa è venuta a prendere un pò di cose, ripenso.
Ma domani lo vedrò e me lo spupazzerò un bel pò, gli ho comprato un ippopotamo tutto colorato e poi domani mattina finirò la copertina  e poi farò foto e foto e foto, così un giorno seduti vicini gli mostrerò il suo primo giorno di vita, il primo giorno di un nuovo futuro.

8 commenti:

Simplyandy ha detto...

AUGURI ZIA MINA :). Un abbraccio.

minerva ha detto...

sai che stavo per chiederti notizie del piccolo? comunque tante tante congratulazioni!!!!
bacio

mina ha detto...

@ Grazie simplyandy, un abbracio anche ate!
@ Ciao MInerva, grazie. kiss

Federica ha detto...

mi sono emozionata!!! auguri zia mina, mamma sorella di mina e a elia!

mina ha detto...

grazie fede

mina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Io con me e me stessa ha detto...

Congratulazioni!
Alla mamma, alla zia ed al piccolo Elia!!!

Anonimo ha detto...

Augurissimi!
pesa occhio e croce quanto pesavo io :)