lunedì 11 febbraio 2008

Magnifica giornata...

Magnifica giornata...di sole!! E anche se sono le 21:56 vale lo stesso!! Oggi giornata super movimentata, mattinata in facoltà per la tesi e poi tornata a casa sono andata in palestra, ultimamente sono stata molto impegnata! ma ci rimetteremo sotto, l'estate si avvicina!!E così non posso fare di pensare che cosa ne sarà di me tra 6 mesi, se sarò laureata, se ci sarà o meno un fidanzato, se la meta scelta per la vacanza sarà stata azzeccata o meno, se abbandonerò strade vecchie per nuove strade che mi porteranno chissà dove, se avrò nuovi amici. Scrivendo queste parole mi viene in mente che non sò voi, ma io alcune volte cerco di pensare a come sarò tra qualche anno, se siamo veramente il frutto delle nostre scelte o se siamo il frutto di un ordine superiore già prestabilito. Voglio pensare che forse siamo il frutto di entrambe le cose e che forse dovremmo soffermarci sul presente prima di arrivare al futuro, fare qualcosa per noi nell' ora nell'adesso.

2 commenti:

Andrea-The Riff ha detto...

Come sei profonda stasera...io credo fermamente nel combattere per essere ciò che saremo,se tutto già è prestabilito allora a cosa serve battersi? Meglio sbagliare e farsi male,ma almeno avere scelto di fare quell'errore. E poi,mica sempre ci facciamo male..

mina ha detto...

E infatti non sempre ci facciamo male, alcune volte sembra così, ma poi quando ci rialziamo è solo un graffio, e anche lui fa parte di noi!!