domenica 17 febbraio 2008

Buona domenica!

Buongiorno, buongiorno!!!
E soprattutto buona domenica! vista l'ora, sono le 12:35, unisco anche un buon pranzo o buon appetito se preferite! Domenica di sole, almeno dalle mie parti, è proprio uno spreco stare a casa con queste giornate, ma considerando che mi sono svegliata appena un'ora fa, la mia domenica mattina si è esaurita nel letto!! Ma questo pomeriggio purtroppo non posso organizzare niente perchè alle 17 devo andare a lavoro!...se non lavoro il sabato poi devo lavorare la domenica!!! Due giorni di relax di fila sono troppi. Devo anche pensare a cosa preparmi per pranzo, ma avendo fatto colazione tardi mangerò una stupidaggine, ovviamente non un panino, che a pranzo di domenica fa veramente tristezza! Se posso consigliarvi qualcosa da fare di domenica, potreste sempre fare un giro su roma con un ultraleggero! Ma attenti a non entrare nel area dell'areoporto di fiumicino e dell' urbe!! E' simile a google earth ma anzichè stare seduti sulla sedia in casa, siete seduti sul sedile di un areoplanino in cielo!!!

4 commenti:

Andrea-The Riff ha detto...

Tu l'hai mai fatto?

mina ha detto...

Purtroppo no!! Ma una volta presa la laurea credo che un giorno prenderò un pezzo di carta e inizierò a scrivere tutte le cose che voglio fare nella vita e tra queste ci sarà anche un volo su un ultraleggero! Ma prima fra tutte un bel viaggio a Caponord!!...e tu?

Andrea-The Riff ha detto...

Ultraleggero mai provato.Interessante l'idea di caponord...mi fai un favore? scrivi alla mia mail una lettera in "bianco"...ho dimenticato di memorizzare il tuo indirizzo...sono un disastro!!

mina ha detto...

Io non lo volevo dire!!Ma visto che lo deto da solo!...Però ti invio anche una cosina molto carina e divertente!!