lunedì 23 giugno 2008

Tavola rotonda


Finalmente è arrivato il mio giorno di relax, per voi è la domenica per il lunedì. Non vi dico che settimana incasinata. Allora da giovedì fino a domenica ho lavorato tutte le sere al ristorante, in più domenica ho lavorato anche a pranzo. Insomma ho accumulato un bel pò di stanchezza.

Però mi sono anche divertita un casino.

Allora sabato sera visto che abbiamo finito presto, con la scusa che lunedì scorso era il mio comply, ci siamo andati a prendere un gelato. Eravamo in 8, noi camerieri ma non tutti, i due pizzaioli le ragzze che stanno in cucina e poi i due titolari, Massimo e Francesca!! Ci siamo messi a sedere intorno ad un Tavolo rotondo e io ho pensato a Re Artù e ai cavalieri della tavola rotonda! Vi devo dire che ci siamo proprio divertiti, davanti chi ad un frappè chi davanti, come me, davanti ad una bella coppa di gelato alla frutta. Poi Massimo ha detto:" Ah ecco tu fai il compleanno e neanche lo dici!", al che gli ho risposto :" Guarda che lo sapevano tutti, tranne te. Adesso il prossimo anno mi telefoni e mi fai gli auguri!", ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere!!...

Veramente una bella serata, veramente una bella tavola rotonda!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

allora auguri anche se in ritardo...baci

Anonimo ha detto...

scusa se quello che ti scrivo adesso non c'entra nulla col post... però volevo dirti che nn so perchè ma il tuo blog non ha un feed, non so come si inserisce ma se lo sai fare è meglio, così ti seguiamo senza perderci i post!

Federica ha detto...

anche io ho avuto lo stesso problema della lunga: anzi a me mettendo il tuo url porta a un altro blog!!!

e per il resto... mi unirò virtualmente alla tavola rotonda e mi farò un gelato in tuo onore!!!
che fogna che sono!

mina ha detto...

Grazie ragazze!! Non so come si mette il feed ma provvederò al più presto!!

Sergio ha detto...

Ogni tanto ci vuole un momento di relax..ad anche le tavole rotonde..comunque andrebbero bene anche quelle rettangolari ;)