giovedì 28 gennaio 2010

Matineè

Ieri sera dopo essere tornata a casa, dopo la polentata a casa del mio boy, che era buona buona, facendo zapping approdo alle Iene. Hilary Blasi vestita, si fa per dire, con un vestitino un pò da cavallerizza peccato che la gonna se l era dimenticata nel camerino, l' intervista di Enrico Lucci a Gabriele Muccino, ed un servizio, Matineè. Il mio primo pensiero è andato al titolo di un programma che parecchio tempo fa si faceva su radio Deejay la mattina. E invece sorpresa sorpresa è l' ultima frontiera della discoteca. Discoteca la mattina! Eh sì se ne sentiva proprio la necessità, dopo la sera e il pomeriggio la discoteca al mattino era indispensabile. Ma questa geniale idea nasce come un rimedio alla sega , scusate il francesismo. Infondo se i ragazzi non vanno a scuola invece di trovarli seduti in un bar a farsi le canne o altro non è meglio che stiano in un luogo chiuso, al caldo a ballare o a troieggiare, altro francesismo, o a farsi le canne ma controllati?! Insomma i servizio parte da questa mamma, che chiama le Iene per andare a recuperare la figlia che ha fatto sega ed è andata a questa festa...e pure qui ne avrei da dire ma sorvolo. La Iena parte e va in questa discoteca, alle 8:30 fuori la discoteca ci sono già quasi 3000 ragazzi intorno ai 14-16 anni. La Iena intervista una ragazza e il suo programma giornaliero è il seguente: Discoteca la mattina, poi alle 5 si torna a casa che si ha una cena e poi ci si prepara per uscire di nuovo. Accidenti che giornata faticosa! Finalmente si entra  e sorpresa sorpresa ragazze con reggiseno in bella vista, gonne girofica (francesismo), mini top e i ragazzi che tentano di rimorchiare ma non è mattina!! Insomma a quel punto la Iena va fuori e cosa trova? Chi squaglia il fumo, chi intanto rolla uno spinello e chi fuma. Ma sono controllati. Il bello arriva alla fine, la Iena fa chiamare la ragazza, ma prima uno dei principali del locale dice che lui è totalmente nell' ILLEGALITA', è vietato fare feste la mattina!!! ma ecco la segarola, imbarazzo e mentre vanno via, lei alla domanda della Iena:" Cosa dirai a tua mamma?", risponde : " Mamma scusa". Ecco cara mamma di questa adolescente sei vuoi vengo io a dare due schiaffi a tua figlia!!

5 commenti:

hamelin ha detto...

L'ho visto anch'io.
Per rifarsi, il gestore della discoteca ha offerto dei soldi alla Iena di turno per non mandare in onda il filmato... sant'uomo.

mina ha detto...

Proprio una bravissima persona!!

minerva ha detto...

osceno, direi. che poi sti ragazzi non hanno altro da fare che ballare e accalappiarsi gente dell'altro sesso?

Federica ha detto...

e dire che quando tagliavo io lo facevo per studiare per la verifica dell'ora dopo!

mandarci i carabinieri un po' più spesso lì fuori no eh?

mina ha detto...

@ Minerva a quanto pare si!! se si ascoltano i loro discorsi sarebbe da mandarli tutti a zappare la terra!! Braccia rubate all' agricoltura!!
@ Fede altro che carabinieri, ormai non bastano più nemmeno quelli!