sabato 7 giugno 2008

Alma Laurea


Prima di consegnare 5 mesi fa tutti i moduli per poter conseguire la mia laurea ho dovuto compilare una sorta di curriculum on line Alma laurea ,appunto, fornito gentilmente dalla spettabile Università "La Sapienza"!! Come tutti quelli che lo fanno anche io ho avuto la netta impressione che fosse una grande Minchiata!( passatemi il termine), anche perchè alcune domande erano veramente fuori dal mondo, una fra tutte mi chiedevano il voto della laurea!! Ma cacchio se ancora non mi sono laureta come faccio?! Enigma! Così dopo aver compilato tutti moduli, acconsentito alla legge sulla privacy, riletto tutto per filo e per segno sono uscita da lì con la consapevolezza che questo Cv On line era stato un' altro modo per sprecare del tempo.


Poi ieri mi sono ricreduta!! Sono andata a controllare la posta, dopo due giorni di latitanza, e che ci trovo?? Sì, lei, in tutto il suo splendore!! Una bella mail dell' Alma Laurea, che faceva capolino tra altre 10 mail di monnezza.


Detto in breve il Politecnico di Milano e quello di Torino hanno selezionato il mio cv per seganlarmi, reggetevi forte, l' Alta Scuola Politecnica!! E' un corso parallelo alla laurea specialistica, che dura solo sei mesi, e che è rivolto a laureanti che siano fuori dalla Lombardia e dal Piemonte.


Insomma a quanto pare qualcuno si è accorto di me!!


Lunedì manderò una mail per avere ulteriori

7 commenti:

Federica ha detto...

noooo!! pure io ero convinta fosse una stragrande minchiata e stanno chiamando un sacco di gente tranne la sottoscritta!!

tienici informati, dai!

Riff ha detto...

In bocca al lupo!

mina ha detto...

Speriamo bene!!

Anonimo ha detto...

a me ha chiamato solo la l'oreal... che ditemi voi che c'entra con psicologia...

Sergio ha detto...

Che bella notizia..te l'ho detto tempo fa che devi seminare e il raccolto arriverà quando meno te l'aspetti..in bocca al lupo, un bacione

Unknown ha detto...

allora in bocca al lupo!!!

mina ha detto...

Ho la netta inpressione che sia una sola!! Vi farò sapere!!