martedì 24 giugno 2008

Ma che caldo!!


Ma che caldo!!!

Se è vero che non esistono più le mezze stagioni e che si stava meglio quando si stava peggio possiamo finalmente dire che è arrivata l' estate, con picchi di caldo percepiti di 37 gradi, grado più grado meno. Finalmente ho completato il mio cambio di stagione, portato i vari piumoni e coperte in tintoria e cominciato a pensare alle vacanze, lavoro e soprattutto money permettendo! Per il momento il pochissimo sole l' ho preso sul mio balcone un metro per un metro, ovvero mi ci sono messa io e le mie piante sono partite per un tour verso l' Alaska per un pò di refrigero!!

che dire...ma che caldo!!!

2 commenti:

Sergio ha detto...

Cara Mina purtroppo il caldo è arrivato un pò dappertutto..quando sono a casa oramai devo far uso dei condizionatori..lo stesso in macchina..ed io il caldo soffocante non lo sopporto proprio :(

mina ha detto...

A chi lo dici!! Io abito in montagna ma il caldo è arrivato pure qui! La notte ci vuole il ventilatore!!