domenica 13 luglio 2008

Roma Fiction Fest parte seconda

e poi...
Eravamo arrivati al Concerto della Banda della Marina Militare vicino al Pantheon, prima di arrivarci mi chiama il mio amico Aldo, avremmo dovuto cenare insieme ma lui si sà c' ha mille impegni, e allora ci siamo visti a Piazza S. Silvestro. Bene, si è comprato la macchina, o meglio una scatola con 4 ruote, e non l' ha comprata l' ha presa con il leasing. Si è comprato una SMART!!!E come se non bastasse se l'è fatta BIANCA!!! Ma come!! sei un quasi designer e ti compri una macchina bianca!!...Sorvoliamo...piace a lui piace a tutti! Allora dopo i vari saluti e baci e aver fatto le presentazioni ( Lui non conosceva la mia amica ilenia), siamo entrati in un bar e ci siamo accorti che Aldo aveva la stessa camicia del ragazzo alla cassa!! E così ridendo gli ho detto :" Ma come lavori qui e non me lo hai detto?" risate generali...Poi abbiamo preso da bere e io e ilenia abbiamo lasciato che lui li scegliesse per noi, per me ha scelto un Cosmopolitan!! vi devo dire che in quel momento mi sono sentita molto Carrie Bradshaw!! per ilenia...non mi ricordo!!...poi però visto cha la cameriera non era molto pratica lui ha preso un mojito, io un negroni e ile una caipirosca alla fragola. Il mojito di aldo non si poteva bere!!...4 chiacchere e una marea di risate!! Una vera marea...poi purtroppo era arrivato il momento di andare, avevamo lasciato la macchina a Ponte Mammolo e le metro fanno servizio fino a mezzanotte e poi...
Aldo ci offre un passaggio!! Su quella scatola su 4 ruote, pensata per due!! Cacchio ma noi eravamo tre!!...Uno si è dovuto mettere nel portabagagli, o meglio in quella sotto specie di cassetto e indovinate a chi è toccato!!!! MA OVVIAMENTE A ME!!!... 178 cm in un cassetto, che scomodità!!...e poi le buche e i san pietrini!! Maledetti!!! Ma le peggio risate sono arrivate quando le macchine dietro hanno cominciato a salutarmi!! Aldo che rideva e io che ricambiavo i saluti e ogni tanto davo qualche schiaffo ad Aldo!! Poi finalmente siamo arrivati a Ponte Mammolo...non vedevo l' ora di scendere da quel trabiccolo, avevo il sedere piatto!!! e poi finalmente una vera auto, la mia!! E la raccomandazione di Aldo di fargli uno squillo appena arrivata a casa!!
Che serata!!! ma che risate!!

7 commenti:

Sergio ha detto...

Caspita, sei altina! Ti immagino dietro in una Smart (purtroppo è una macchina che detesto)..baciotti!

mina ha detto...

Guarda la detesto pure io!!...puoi vedermi nella slide!!

Sergio ha detto...

Ciao Mina, già ti avevo visto..difficile non notarti ;) sono contento anche tu le detesti..baciotti

mina ha detto...

grazie!!

Grissino ha detto...

Sigh... che altro commentare? Mi sembra che a parte le persone, il resto facesse parecchio a desiderare... e va bene le persone ma alle volte anche il contorno é importante.

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie... è bello anche il tuo :)

mina ha detto...

@ grissino hai detto bene!!