martedì 8 luglio 2008

Ma c' è il gelato!!!


Questa è stata la mia esclamazione circa 5 minuti fa!! Beh chiamatela golosità, un leggero languorino, il bisogno di qualcosa di buono io un nome ce l' ho: MANCANZA DI AFFETTO!!! Eh già sarà l'estate, il risveglio degli ormoni, il fatto che con l' estate ci scopriamo un pò di più, ma io ultimamente risento molto del fatto che non ho un uomo e non ne vedo neanche l'ombra in lontananza. Considerando che in estate dovremmo tutti o quasi essere propensi a una più fruttuosa e movimentata vita sentimentale,io sono in letargo...e da parecchio. E così affogo il dispiacere nel gelato, tanto poi c'è la palestra e smaltisco.Non mi lamento certo della mia vita da single, al diavolo da zitella!!! ma sento che mi manca una parte, che ora sarei pronta per dare il massimo in una storia a due, che potrei veramente essere migliore, che potrei completare una persona...ma chi??

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao grazie per essere passata dalle mie parti e per aver compreso il mio profondo senso di amarezza per quello che è successo alla povera federica. Quanto a quello che hai scritto, non ti preoccupare, devi solo avere pazienza, perchè presto arriverà un ragazzo che ti faccia stare bene x come meriti.

saluti

indiano

mina ha detto...

grazie indiano!!

Sergio ha detto...

Ciao Mina, quasi quasi mi propongo ;) dai, qualche volta ci organizziamo e ci vediamo o lì a Roma o qui..o meglio ancora una volta lì e una qui (par condicio) :) un grande bacione! SMACK!

mina ha detto...

ok!! Dimmi solo quando!!

Sergio ha detto...

Ciao carissima Mina, beh, io lavoro fino al 18 luglio, poi il 19 parto per una settimana e torno il 26..dopo fino a fine agosto sarò libero..magari ci organizziamo..qualche volta scrivimi in privato nel mio blog così ci scambiamo gli indirizzi mail..sarà un piacere conoscerti..un bacione, buonanotte

mina ha detto...

ok!!

Sergio ha detto...

Ciao Mina, bene, allora quando vuoi lasciami il tuo contatto ;) smack smack