"Ogni uomo però non è soltanto lui stesso; è anche il punto unico, particolarissimo, in ogni caso importante, curioso, dove i fenomeni del mondo si incrociano una volta sola, senza ripetizione". "Le Stagioni della vita" Herman Hesse
mercoledì 17 dicembre 2008
Regali di Natale
Ragazzi miei quest' anno sono proprio indietro. Non ho fatto neanche un regalo e soprattutto non ho la più pallida idea di cosa regalare. Quest' ultimo aspetto è dovuto soprattutto al grande regalo che ho fatto al mio dentista. Il mio conto non è rosso ma poco ci manca, quindi a parte qualcuno, i miei saranno soprattutto pensierini. Per questo, per avere anche idea dei pensierini venerdì me ne vado con il mio amico R. a Roma Est. Lui deve fare il regalo alla ragazza che sta frequentando e così visto che lo devo consigliare sull' acquisto abbiamo deciso di prendere due piccioni con una fava. Ora io già lo sò, dopo un' ora li dentro già mi sarò stufata, però non ci posso mica andare sabato o domenica sai che casino. E poi con R. ci divertiremo da pazzi, infondo infondo se ci scappa pure un piccolo autoregalo mica si butta via, sono i migliori, sono vere e proprie soddisfazioni. E voi? Avete finito di fare i regali?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
io ho inizato a farli oggi... di quelli da comprar ormai me ne mancano pochi ma quelli autoprodotti devo ancora iniziarli!!
io non ho ancora iniziato...e manca solo una settimana mannaggia...sono in ritardooooo
Ma allora non sono solo io che sto in ritardo!!
io ho cominciato però sono indietro...sabato mattina mi piazzo fuori al centro commerciale alle 8 e aspetto che apra. Voglio farti tutti entro domenica.
tesoro io se vuoi posso consigliarti cosa regalare a me!!! i miei di regali son già tutti pronti da un pezzo come ban saprai.. ti do un indizio sul tuo... contiene un verso!! che sarà, che sarà ... ???
@ Oh mamma!! Misses Y. ho paura!!
@ Andy bravo! io li ho fatti stamattina!che fatica!!
e fai bene ad averne... eheheh! scherzo naturalmente!
Posta un commento