lunedì 1 dicembre 2008

E' finita!!!

Il mio tortuoso percorso al Capitello è finito! Lo definisco tortuoso perchè alcune volte quel luogo l' ho odiato ed altre volte l' ho amato. Inutile starvi a dire che in ogni cosa c' è un lato positivo e uno negativo. Alle 1:11 posso dirvi che appena uscita da lì una frase riecheggiava nella mia testa, "Leggero nel vestito migliore, con in testa un pò di sole ed in bocca una canzone". Il master è arrivato al momento giusto, mi ha dato uno stimolo nuovo, la voglia di iniziare qualcosa per me.
Forse una cosa mi dispiacerà più di tutti, aver perso un amico, una persona con cui confrontarsi, con la quale capirsi al volo, l' unica persona che in questi ultimi giorni era con me sulla mia barca ed è il mio pizzaiolo R. Persona splendida tutta da scoprire nella sua follia. Però ci siamo ripromessi di non perderci di vista e stavolta non saranno solo parole. Per il momento il Ristorante sarà relegato solo al sabato, tra qualche ora la sveglia avrà un sapore diverso, ed anche il blog prenderà un aspetto diverso, sarà il simbolo della mia continua evoluzione, della mia voglia di rendere anche voi partecipi del mio percorso, il tutto senza filtro.
L' aria sta cambiando...

3 commenti:

Federica ha detto...

sono curiosa.... di vedere le trasformazioni!!

mina ha detto...

rimani nei paraggi, la trasformazione è in atto!!

Simplyandy ha detto...

me lo auguro !