mercoledì 3 dicembre 2008

Primo giorno? Andato...

Oggi primo giorno del Master.
Beh che dire. Per prima cosa ho passato più tempo sui mezzi di trasporto che in aula, e oltretutto sono arrivata anche con un leggero ritardo, 10 minuti. Ho messo più firme oggi che in 24 anni di vita, tra registri individuali e registri del professore, dichiarazioni e atti vari. Però ho fatto shopping. Ho ricevuto un nuovo pc, ovviamente da restituire alla fine del master, una stupenda quanto inquetante borsa di tela, blu e gialla, una fantastica bustina di plastica trasparente con all' interno: 2 evidenziatori, tre penne, blu, rossa e nera, una gomma per cancellare, una matita a mina con mine annesse e una usb da 4 Gb, poi 5 block notes grandi e all' incirca 5-6 chili di dispense e per finire dei cd per la Formazione a distanza. Insomma al ritorno sembravo più un asino che una bella donzella.
Visto che sono arrivata tardi mi sono dovuta mettere negli ultimi banchi, ma ho già creato un gruppetto. Io e altri due ragazzi, uno che è arrivato dopo di me perchè, porello, aveva fatto il botto con la macchina, niente di grave giusto un' ammaccatura, e l' altro invece è un volto noto della Università. Ovviamente dopo le due ore di lezioni caffettino al bar e poi di corsa alla metro.
Domani mi aspettano 5 ore di Disegno tecnico industriale.

4 commenti:

Federica ha detto...

io adoro ogni qual specie di gadget!!

mina ha detto...

a chi lo dici!!

Unknown ha detto...

non male come primo giorno dai...ti invidio per la borsa piena di cosette utili!!!

Grissino ha detto...

Comoda la vita del Master-studente... pure il caffé alla fine!!!