venerdì 19 dicembre 2008

Regali? fatto, fatto!!!

Questa mattina con R. siamo andati a Roma Est. Ho fatto tutti i regali!! Evviva! Ovviamente niente autoregalo per la sottoscritta. Anche se a pensarci il mio autoregalo è stata questa giornata. Giornata di sole, dentro e fuori. Sarà che è il pimo giorno di vacanza, sarà la bella giornata di sole, sarà che oggi dopo una settimana rivedo la mia persona speciale, sarà. Ho avuto dei giorni frenetici, ma ora mi sembra che le cose stiano tornando al loro posto, quello giusto.
...Ma lo sapete che mi hanno dato i compiti per le vacanze!!! Sono tornata a scuola.
Ah...dimenticavo! Mi è arrivata una lettera dall' Uni. Quando voglio posso andare a ritirare il mio Diploma di Laurea!!! WOW!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah... i compiti per le vacanzeeeee?? io li facevo sempre il cinque di gennaio in tutta fretta...

mina ha detto...

Tesoro considerando quanti sono credo che dovrò mettermi subito a lavoro!!