domenica 23 novembre 2008

Se la pazienza..

Se la pazienza è la virtù dei forti io nel mio piccolo continuo a dimostrare ogni giorno che io sono più forte di loro, dei loro richiami, della loro necessità di mettere i puntini sulle i, delle loro frasi non dette, dei loro sguardi alle volte così vuoti da lasciarmi esterrefatta. Oggi, dopo il loro ennesimo tentativo ieri di mandare a monte la mia serata, oggi con un sorriso a 36 denti sono entrata lì dentro a testa alta. Ora faccio il conto alla rovescia per la mia liberazione. Purtroppo il master continua a essere posticipato, ora la data sembra il 1 dicembre. E se ora ho posticipato il mio abbandono dal lavoro in corrispondenza dello slittamento del master, il 30 novembre sancirà la fine di un percorso che è stato più difficile del previsto. E visto che sono consapevole che le responsabilità degli sbagli sono sempre al 50 % forse avrei dovuto arginare i nostri rapporti dall' inizio. Ma visto che la vita non è fatta di forse e di se e non si può certo tornare indietro questo piccolo viaggio mi servirà come esperienza.

Nessun commento: