"Ogni uomo però non è soltanto lui stesso; è anche il punto unico, particolarissimo, in ogni caso importante, curioso, dove i fenomeni del mondo si incrociano una volta sola, senza ripetizione". "Le Stagioni della vita" Herman Hesse
giovedì 6 novembre 2008
Riunione
Oggi alle 16:30 riunione al Ristorante dove lavoro. Tutto ciò è dovuto al fatto che M., ieri mattina, ha trovato spento il frigo e facendo un giro di telefonate a chi ha lavorato la sera prima sembra che nessuno lo abbia staccato. Indi per cui o c' è un fantasma, o il frigo a iniziato a godere di vita propria oppure c' è un colpevole. Hihihi!!!! Quindi M. ha deciso di chiamarci tutti a rapporto per capirci qualcosa. Non vedo l' ora di ascoltare l' alibi di tutti i componenti del Ristorante e le loro giustificazioni. M. ha deciso di farci confrontare giusto per capirci qualcosa, ieri mi ha tenuto al telefono 15 minuti per dirmi le sue idee che io condivido. Inutile dire che io non sono stata anche perchè se anche fosse non avrei nessun problema a dirlo, magari si è trattato di uno sbaglio...ma nessuno è stato e allora??...chiamate la Signora in giallo!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Certo che non mi sto facendo una bella opinione del ristorante dove lavori. Frigo spenti, coltelli minacciosi e paga ristretta.
secondo me c'è il fantasma... il fantasma formaggino che era stufo di stare al fresco in frigo!
@ grissino non è ancora niente!!
@ Fede anche secondo me...
Posta un commento