"Ogni uomo però non è soltanto lui stesso; è anche il punto unico, particolarissimo, in ogni caso importante, curioso, dove i fenomeni del mondo si incrociano una volta sola, senza ripetizione". "Le Stagioni della vita" Herman Hesse
martedì 18 novembre 2008
FaD
Bene bene come annunciato il master comincerà non si sà quando ma ora in mano ho qualcosina in più, ovvero il calendario delle lezioni. La cosa positiva è che dalla lettura del calendario almeno le lezioni sembrano abbastanza interessanti. Spaziano tra le nozini di statica e la tecnologia maccanica per poi arrivare alla modellazione di base delle superfici. La cosa altrettanto positiva è che a quanto pare il mio pellegrinaggio quotidiano a Roma durerà poco almeno fino alla fine di Dicembre, perchè non avevo calcolato la FaD. Ovvero la Formazione a Distanza, tramite webcam. Francamente non è che io abbia molto chiaro come funzionerà, ma aspetto l' inizio del master per avere le risposte alle mie innumerevoli domande.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Semplice, ti scarichi un software e tramite quello interagisci col tutor o con la classe a seconda dei casi. Ovviamente devi avere microfono e casse o una cuffia con microfono. :-P
Una volta quando Internet era lenta, io avevo fatto delle esercitazioni di questo tipo solo a voce e disegnando su una lavagna condivisa.
Ciao gattina con lo stivale... un saluto da Riff, buona giornata.
oddio grissino io non ho ne l' uno nell altro!! E adesso come faccio?! devo correre a comprare qualcosa!..meno male che ci sei tu!!
@ ciao uomo in continua evoluzione!!
Posta un commento