martedì 4 novembre 2008

Quanto manca?

Alle prese con i soliti problemi faccio il conto per vedere quanto manca all'inizio del mio Master.
Si inizia il 17 Novembre a Roma, zona Arco di Travertino. Inutile dirvi che l' inizio del master sarà la fine del lavoro al ristorante, anche perchè pure io ho bisogno di riposo e cmq visto che le lezioni ci saranno di pomeriggio mi sarà impossibile fare entrambe le cose. Ora se da una parte il master mi da' una certa carica dall' altro il ricominciare il tran tran con i mezzi di trasporto, il traffico, l' intolleranza degli altri mi preoccupa un pò. Cmq sono abbastanza ottimista e poi volete mettere il fatto di conoscere tanta gente nuova? Sarà un pò stancante ma Mina la roccia sicuramente troverà il lato positivo e troverà tanti spunti per i suoi post, così anche voi farete il Master con lei!
...Manca poco!

Nessun commento: