lunedì 7 luglio 2008

Scazzo!!

Scusate la brutalità ma oggi non è proprio la mia giornata ideale, sarà che mi sono alzata relativamente presto, e avevo ancora sonno, sarà che sto cominciando a risentire di un pò di stanchezza, sarà che non ho uno straccio di uomo, sarà che faccio due lavori che con quello che ho studiato non c' entrano un cazzo, ma oggi sono proprio scazzata!! Cerco di pensare positivo, di dirmi che per trovare un lavoro serio ci vuole tempo, ma cazzo!!! Chiedono tutti esperienza minimo di 4 anni, ma se non me la fate fare esperienza io come faccio! E poi le mie vacanze si stanno allontanando sempre più, non so neanche se vado, fa un caldo boia, e mentre gli altri partono a me tocca lavorare!!! UFFA!!!! Ho passato la mattinata a inserire il mio cv nei peggio siti di lavoro, a fare la cernita alle varie offerte di lavoro, a cercare qualcosa da fare nel mio scarso tempo libero. Adesso sono alle prese con la progettazione di una lampada....Quasi quasi metto una slide con i miei progetti sul blog!! non si sa mai!!!
Io vado a pranzo....

6 commenti:

Federica ha detto...

tentar non nuoce...e al massimo riceverai SOLAMENTE i nostri compliementi...

ti abbraccio forte!

la S-Fusa di natura ha detto...

no veramente?

che roba!!!come si fa a conoscersi in chat e a innamorasi senza essersi mai visti?io non mi do pace per me non è una cosa normale...

grazie per il commento!
ciaociao!

mina ha detto...

baci fede!!
@ Solese fossi in te sarei più aperta, non può essere condivisibile ma infondo in un' era supe tecnologica come quella di oggi non è poi così grave!!
ciao ciao!!

Sergio ha detto...

Ti ho già scritto poco fa la mia opinione riguardo il lavoro..che bei progetti però..scusami Mina ma mi sono dimenticato in cosa ti sei laureata..magari se mi dovesse capitare qualcuno che abbia bisogno di una tipa in gamba laureata dalle tue parti ti faccio sapere, non si sa mai..non demordere!

mina ha detto...

in disegno industriale!! Grazie sergio!!

Sergio ha detto...

Oh, interessante la tua laurea..impossibile che non riuscirai ad inserirti nel tuo campo..ora me lo segno, ho la memoria corta e non ricordo tutto..nel caso saprò qualcosa da quelle parti per la tua figura ti farò sapere..un bacione