sabato 12 luglio 2008

Roma Fiction Fest




Ebbene sì, ieri venerdì, sono stata al Roma Fiction Fest!!!, merito della mia amica Ilenia che mia trascinato in questa pazza e divertente avventura!!

Lei aveva due biglietti gratis per la proiezione in anteprima di una fiction che andrà in onda in autunno su mediaset, "I segreti dell' isola di Korè" con Romina Mondello e Adriano Giannini, per la regia di Richy Tognazzi.
L' appuntamento era alle 6 davanti al multisala Adriano a Piazza Cavour.
Partiamo alle 4 15 da Tivoli, con il pensiero che ti pare che non facciamo in tempo, arriveremo pure prima. Mai pensiero è stato meno azzeccato. Tivoli-Ponte Mammolo 45 minuti, un traffico della miseria. Andiamo a fare i bilgietti e Ile mi fa" Ma quanti biglietti dobbiamo prendere" "Due per l' andata e due per il ritorno, tanto Cavour sta sulla B". Andiamo...scendiamo a Cavour, torniamo in superficie e ci ritroviamo a Via Cavour, che a quanto pare con Piazza Cavour non c'entrava un cacchio. Allora a due signori di mezza età domandiamo o meglio ilenia domanda:" Scusate ma Piazza Cavour?" quelli ci guardano e" A signorì, Piazza Cavour sta da tutta altra parte, riprendete la metro, tornate a termini e domandate" Ilenia con uno sguardo mi fulmina poi di corsa giù a riprendere la metro, arriviamo a termini, metro A fino a lepanto e poi un pezzettino a piedi, o per meglio dire di corsa. Insomma arriviamo alle 6 spaccate!! Che fortuna!!
Intanto gli attori arrivano alle 6:30, a saperlo!!! Siamo andate perchè ile ha un forum su romina mondello, chiusa parentesi!! Insomma assistiamo alla proiezione del promo e poi rispondiamo ad un breve questionario, nel frattempo ile:" Senti ma perchè non vai da lei e ti fai fare un autografo?", " Ma scusa che ci devo andare io, il forum ce l' hai tu?"...la guardo e dopo due minuti sono davanti a Romina Mondello, foglio e carta in mano e una faccia da culo non indifferente. Insomma autografo fatto...Poi usciamo e visto che siamo lì tanto vale aspettare qualche vip!
Vediamo il cast di Distretto di polizia e i Cesaroni!!! Che VIP!!!...poi foto, un pò di video, cena, concerto della Banda della Marina Militare vicino al Pantheon e poi...


continua...

16 commenti:

Federica ha detto...

mi dai il link del forum?

falle un po' di pubblicità!!
XD

mina ha detto...

ti farò sapere

Anonimo ha detto...

bello, mi piacerebbe assistere ad un evento del genere!!

mina ha detto...

la prossima volta ti chiamo!!

Anonimo ha detto...

Minaaaaa... finalmente riesco a lasciarti un commento! era molto più semplice di quel che sembrava alla fine.. ahahah..

Anonimo ha detto...

ok, visto che ho capito come si fa a lasciare commenti te ne lascio subito un altro: vedi di far sparire quella foto orribile entro le prossime 24 ore (e sono generosa, solo perchè so che stai lavorando...)! so che tu sai di che foto parlo... ciao ciccia!!

mina ha detto...

@ fede il link è: http://it.groups.yahoo.com/group/RominaMondello, però per vedere il contenuto bisogna iscriversi!!
@ Nenna non so a qaule foto ti riferisci...e poi anche se capissi non la toglirei!!
hi hi hi hi!!!

Sergio ha detto...

Se fossi venuto con te ed avrei incontrato Romina Mondello le avrei dato un cazzottone in bocca..quando era a non è la rai e nessuno la pensava le scrissi due lettere e col cavolo che mi ha risposto..mi è sempre piaciuta ma devo dire che è sempre stata montata di testa :(

Anonimo ha detto...

beh, secondo me invece non è montata per nulla. è una delle poche attrici italiane che fa il suo lavoro e non la "vip". e per quel che abbiamo visto venerdì pomeriggio mi è sembrata anche piuttosto genuina come persona. magari quando faceva non è la rai (premettendo di non aver mai visto il programma..) era all'inizio della carriera, aveva 18 anni, si fa subito a montarsi in quei casi.. l'importante però è riprendere la retta via! questo è solo il mio modestissimo parere s'intende!

la foto è ancora li?? dici che ti posso denunciare per violazione della privacy?? mi devo informare... eheheh

mina ha detto...

Ohi ohi non litigate!!! Non voglio sangue sul mio blog!!...il mondo è bello perchè vario!!...Nenna la foto rimarrà lì!!Denunciami!!

Anonimo ha detto...

io prediligo di più i telefilm stranieri, ma a volte anche quelli italiani sono fantastici :-D Mi piacerebbe un sacco partecipare a uno di questi eventi! Dovessi scegliere comunque andrei a quello di milano, senza nulla togliere a quello di roma eheh

mina ha detto...

@ Cate anche a me piacciono di più i telefilm stranieri.
Bacini...

Sergio ha detto...

NENNA sono contento se dici che lei non è montata, meglio così..
MINA: non ti preoccupare, non spandiamo sangue ;)

mina ha detto...

Ecco bravi..io poi non voglio pulire!!

Anonimo ha detto...

ecco.. la solita sfaticata! ahahah.. foto cancellate! com'è che avevi detto... "le foto rimangono li, denunciami! eheheh!!!

sergio, gestendo il suo gruppo ho notato che più di qualcuno ai tempi di "Non è la rai" pensava le stesse cose.. io a quei tempi guardavo Heidi e Anna dai capelli rossi, al massimo Solletico, quindi non saprei proprio! probabilmente non sapevo neanche dell'esistenza di una tale Romina Mondello, almeno non fino all'uscita di La piovra 7 o Palermo Milano solo andata (non ricordo quale dei due ho visto prima ;-))!

mina ha detto...

nenna...hai visto!! poi di che non ti voglio bene!!