lunedì 17 agosto 2009

Low Battery

Ieri chiamo la mia amica Princesse per vedere se finalmente riusco a portarla in piscina e ce la faccio, rimaniamo che la passo a prendere stamattina con la mia super kit!!
Sveglia, caffè e 3 Galletti, mi preparo e vado!..La chiamo a metà strada per vedere se devo prendere i panini anche a lei visto che io me li vado a prendere al negozio dove lavora il boy, mi dice che anche lei sta uscendo e che non mi devo preoccupare, ci vediamo sotto casa sua.
Arrivo davanti al negozio, parcheggio, vado a salutare la mia dolce metà e dopo 5 minuti mi rimetto in macchina. Chiave nel quadro, giro e non parte, cacchio e mo?!...Il mio boy è lì e mi chiede che c' è e io dico che la mia kit non parte, insomma la batteria è andata, così il mio super boy me la fa partire all' americana, in discesa in seconda, parte alè!!...Ma non posso andare a prendere la mia amica con kit, se si ferma per la strada come faccio? Chiamo la mia amica e così è lei che mi viene a prendere. Io intanto lascio la mia macchinina a casa del mio boy che con il suo super papà mi tolgono dai guai, così mentre io me ne vado in piscina loro cambiano la mia low battery con una provvisoria loro batteria. Insomma Kit adesso riparte, però per ora ho messo la sua low battery sotto carica, se la carica bene altrimenti domani mattina la porto dal meccanico e via!!...speriamo bene
Uno special Thanks al mio boy e al suo papà!!...senza di loro non saprei che avrei fatto!!

4 commenti:

Federica ha detto...

e in piscina com'è andata?

La Ire ha detto...

nooooooooo bruttissima cosa, anche a me è successo (2 volte e non prnednedo mai la macchina!) una volta dal benzinaio e ho risolto coi loro cavetti... ma una volta ho dovuto chiamare fabrizio perchè per di più si era spenta su un parcheggio tutta di traverso che impallava unaltra macchina che doveva uscire.. solita fortuna!

safracasi ha detto...

Meno male che ci sono i boys e i loro papà!!!!

PS puoi partecipare al sondaggio su: seguocampionato.blogspot.com?
Grazie

mina ha detto...

@ Fede in piscina è andta bene, ci siamo fatte un sacco di risate!!
@ Ire a me invece era la prima volta che succedeva e per fortuna stavo vicino al mio boy!
@safracasi passa subito per il sondaggio!