venerdì 15 gennaio 2010

Zia Mina all' opera

Oggi sono andata a trovare mia sorella e il mio bellissimo nipotino e ho fatto la zia! Elia mangia e dorme e l' ho tenuto in braccio quasi per tutto il giorno, l' ho pure cambiato. Mia sorella mi ha detto che se piangeva non mi dovevo preoccupare e invece niente, non ha pianto per niente, neanche un fiato!! Sono stata proprio brava!! Ah ah poi lo abbiamo portato un pò a spasso e la carrozzina l' ho guidata io. Piccola parentesi, tu amico automobilista che parcheggi davanti alle rampe per salire sul marciapiede, tu amico automobilista che costringi una persona con la carrozzina a fare la shicane tra la tua auto e un' altra, tu amico automibilista che sulle strisce pedonali non fai passare i pedoni, io ti auguro di trovare le ruote delle tua macchina bucate!!...chiusa la parentesi.
Insomma il mio primo giorno da zia è andato proprio bene, Elia è proprio un angelo e sussultava un pò giusto quando la carrozzina incappava in qualche buca. Altra piccola parentesi, Alemanno tappa le buche, please. Poi siamo entrati alla Upim e con le luci e la confusione ha cominciato ad aprire gli occhietti neri, poi siamo tornate a casa che Elia doveva mangiare! Voto a Zia Mina: 10  Voto  a Elia 10 e lode!

3 commenti:

minerva ha detto...

ebbrava zia Mina!!! ma quindi è uscita di ospedale tua sorella?
bacione
minerva

mina ha detto...

si si minerva è uscita martedì mattina!

Serena ha detto...

Che belli i bimbi! Complimenti alla zia! Immagino che all'Upim sia stato attirato dalle luci e dalle voci di tante persone...che carino! Un abbraccio alla zia e un baciottone ad Elia! ^_^