lunedì 18 gennaio 2010

Il punto della situazione


Vacanze passate e consapevolezza di dover fare il punto della situazione sul mio percorso lavorativo, ecco il punto di partenza di questo 2010. Oggi pomeriggio di buona lena mi sono messa su internet per vedere se è poi così vero che sta cavolo di crisi sta passando, ma non mi sembra proprio. Visto che fare le ripetizioni mi piace e mi piace soprattutto i contatto con i bimbi ho pensato che potevo avvicinarmi all' insegnamento, così oggi mi sono buttata e persa nel sito del Ministero dell' istruzione. Fatto sta che pure lì prima di accedere devo fare un concorso che non si sa quando c'è, e poi se passo il concorso un anno di Tirocinio formativo e poi accedo all' insegnamento, ma cmq parliamo sempre di una scadenza a lungo termine. Poi ho pensato che un' altra cosa che mi piacerebbe molto fare è stare in mezzo ai libri allora sono andata a vedere se c' erano un pò di proposte in libreria, ho lasciato un pò di autocandidature e poi sono incappata in un corso per lavorare in libreria. Beh come potete capire sto vagliando un pò di strade per il mio futuro, anche perchè nei 6 mesi appena passati sono stata un pò inattiva. Per cui in questi inizi del 2010 sto cercando di mettere ordine nella mia confusione, ma ce la  farò!

2 commenti:

Unknown ha detto...

io mandai una candidatura da Feltrinelli .. ovviamente caduta nel vuoto XD
(hanno aperto una nuova Feltrinelli a Napoli pochi mesi dopo e non mi hanno manco degnato di un colloquio, figuriamoci)

Tu a chi l'hai inviata ?

Anonimo ha detto...

welcome to the jungle ;)