martedì 1 febbraio 2011

Real time

Da quando in casa mia è arrivato il decoder, oltre a fare ogni tanto a cazzotti con l' antenna perchè ogni tanto e sempre sul più bello appare la scritta " Nessun segnale", oltre ad avere i doppioni dei canali così come si avevano i doppioni delle figurine, ho trovato anche un nuovo canale, Real Time!
Beh ecco praticamente la mia tv è sintonizzata sempre su quello!
E' un canale carino e divertente, dove i programmi sono curiosi e divertenti ma anche utili.
Quello che vedo con più interesse è " Cortesie per gli ospiti".
In ogni puntata, due ospiti si sfidano nell’organizzazione di una cena, curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata.
Giudici della gara sono: Alessandro Borghese, chef professionista, Roberto Ruspoli, esperto in lifestyle e Chiara Tonelli, interior designer.
A fine serata i giudici dichiarano il vincitore della puntata.
Io  lo trovo molto divertente, perchè oltre a vedere cucinare tanti piatti diversi , si può anche vedere come apparecchiare in maniera elegante e corretta una tavola!
Insomma poi alla fine sto decoder non è proprio da buttare!! 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sa che sono l'unica alla quale proprio non piace quel canale!!!

Princesse ha detto...

Anch'io lo guardo ogni tanto... ma come sai io preferisco i film, quindi direi che non rientra tra i miei canali preferiti!!

Federica ha detto...

una droga ^_^

a me piace tantissimo Cerco casa, ma pure cortesie per gli ospiti mi piace!
L'unica cosa sono le infinite repliche...

Chiara ha detto...

Quel canale è FANTASTICO!!
Mi piace molto "MA come ti vesti", anche se in generale seguo quasi tutto :)

mina ha detto...

@ Lunga De gustibus...
@ Princesse lo sò che tu adori i film però alcuni programmini sono leggeri e passi un pò di tempo con leggerezza!!
@ Fede tutte le repliche sono un pò stressanti...non riesco mai a capire se sono repliche o puntate nuove!!
@ Chiara ma come ti vesti piace tanto anche a me!! Alcune volte anche ad Enzo mi viene da chiedergli " Ma come ti vesti!"